Skip to main content

Benvenuto nel blog ufficiale di Unibet: le ultime news sul calcio, scommesse, tornei e molto altro

streaming

L’NBA (National basketball League) è la lega di pallacanestro più importante al mondo, ed ha un seguito che è ormai globale.

Rispetto al passato, non sono più soltanto i fenomeni statunitensi ad essere protagonisti nell’NBA, ma anche campioni europei affermati come Luka Doncic, Giannis Antetokounmpo, Victor Wembanyama, Nikola Jokic, solo per citare i più famosi al momento, sono tutti protagonisti nella NBA, che vede la stagione regolare partire solitamente a fine ottobre per concludersi ad aprile, quando iniziano i playoff che portano alle Finals di giugno.

Con Unibet live Streaming puoi vedere l’NBA ogni settimana in diretta live, così da non perderti nulla su quello che succede nella stagione del basket statunitense, dalla regular season fino ai playoff, e poi fino alle Finals che mettono in palio l’Anello, e cioè il titolo che viene assegnato al campione nazionale statunitense.

Dove vedere l’NBA in streaming

Il servizio di Live streaming di Unibet consente ai suoi utenti di guardare le partite di NBA in diretta senza il pagamento di un abbonamento.

L’NBA viene trasmessa live e con noi quindi potrai guardare la stagione in diretta tutte le settimane, visto che la diretta è prevista per ogni giornata di campionato, inclusi:

  • Tutte le partite NBA di regular season di ogni Conference
  • Tutte le partite NBA dei playoff
  • Tutte le Finals che decidono il titolo NBA

Inoltre, potrai vedere le partite di NBA in streaming sia dal computer che dallo smartphone.

Questo ti darà la possibilità di guardare live l’NBA tutte le settimane, dall’inizio della stagione a settembre, fino alle Finals di giugno, passando ovviamente per gli attesissimi playoff.

Le partite dell’NBA sono disponibili praticamente tutti i giorni, perché si gioca tantissimo durante la stagione, con orari a volte notturni per l’Italia, ma alcune partite della domenica vengono disputate quando da noi è prima serata, e quindi è più facile seguirle dal vivo con la nostra piattaforma streaming.

Danilo Gallinari e Simone Fontecchio sono i due cestisti italiani rimasti in NBA, e potrai seguire tutte le loro partite, oltre a quelle di tutti gli altri campioni, a partire da LeBron James e Steph Curry, per arrivare a Kawhi Leonard, Kevin Durant, Damian Lillard e tanti altri, tutte in diretta con Unibet Live Streaming!

Vai al calendario streaming

Come vedere l’NBA in streaming su Unibet

Guradare l’NBA in streaming su Unibet è molto semplice.

Una volta effettuato l’accesso al proprio conto gioco, basta accedere alla sezione denominata “Diretta TV“, dove potrai vedere tutto il palinsesto della nostra proposta in live streaming che non è limitata solo all’NBA, ma spazia a tutto il grande basket con l’NBA, l’Eurolega, l’EuroCup, la Bundesliga tedesca per il calcio, l’NHL di hockey su ghiaccio, il campionato italiano e le coppe europee della pallavolo, più tutti i più importanti tornei di tennis del mondo.

Ecco i passaggi necessari per vedere l’NBA in streaming su Unibet:

  • Accedi al tuo conto gioco dal sito o dall’app Unibet.
  • Seleziona l’evento di NBA che desideri guardare in diretta.
  • Clicca sul pulsante “Guarda in diretta”.

Requisiti

Per vedere l’NBA in streaming su Unibet, devi soddisfare i seguenti requisiti:

  • Bisogna avere almeno 18 anni.
  • Bisogna essere residente in Italia.
  • Bisogna avere un account Unibet attivo e verificato.
  • Bisogna avere effettuato un primo deposito di almeno €10.

Qualità del video

La qualità del video del servizio di streaming live di Unibet è generalmente buona. Il video è disponibile in HD e in SD. La velocità di connessione a Internet è un fattore importante che influisce sulla qualità del video.

Se vuoi vedere l’NBA live, avrai anche la possibilità di tenere sotto controllo le quote delle partite che stai guardando, e decidere di scommettere in modalità live mentre stai assistendo allo spettacolo dell’NBA.

Come registrarsi su Unibet per vedere l’NBA

Per vedere l’NBA in streaming bisogna avere un conto gioco attivo; se ancora non ce l’hai, ti spieghiamo come aprirne uno.

Registrarsi sul sito di Unibet è facile e veloce e, una volta compilati tutti i campi, in pochissimi minuti potrai avere accesso alle partite live della NBA. Ecco i passaggi necessari per registrarsi su Unibet.it:

  • Accedi al sito web di Unibet.it.
  • Clicca sul pulsante “Registrati”.
  • Compila il modulo di registrazione.
  • Scegli una password sicura.
  • Accetta i termini e le condizioni di Unibet.
  • Clicca sul pulsante “Registrati”.

Ti ricordiamo che per registrarti su unibet.it devi avere almeno 18 anni e di tenere il tuo conto di gioco sempre in attivo, in modo che così potrai continuare a guardare le partite NBA in streaming e tutti gli altri eventi che ti vengono proposti da noi in streaming.

Vai alla registrazione

Altre piattaforme dove vedere l’NBA

L’NBA è una delle grandi esclusive di Unibet live Streaming, che trasmette in diretta tutte le partite dalla Regular Season fino alle Finals, per non farti perdere nulla dello spettacolo del basket americano.

Una selezione di partite di NBA viene anche proposta settimanalmente da SKY SPORT, che le offre nel palinsesto per i propri abbonati alla piattaforma satellitare.

Altri eventi sportivi trasmessi in streaming su Unibet:

Articoli Correlati