BasketEurolega

Eurolega: doppio impegno per l’Olimpia Milano, e servono per forza due successi

Febbraio 8, 2022

L’Eurolega sta arrivando verso la conclusione della prima fase.

Questa settimana si giocherà la 26° giornata sulle 34 in programma, ma soprattutto si giocheranno due recuperi- uno coinvolge l’Armani Exchange Milano- entrambi importanti per la classifica.

Il R.Madrid guida la classifica con un impressionante 20-3 in stagione, davanti al Barcellona (19-5), mentre al terzo posto con un 15-7 troviamo proprio la squadra di Messina, che anche quest’anno punta decisa a raggiungere le Final Four che si disputeranno a Berlino.

L’Eurolega, assieme a NBA, Serie A italiana e Eurocup, è una delle grandi esclusive di Unibet TV, che sta seguendo passo passo queste competizioni, mostrando ogni partita, ogni canestro, ogni stoppata, così che potrai gustarti il miglior basket in live streaming, rimanendo aggiornato con le migliori quote live di Eurolega.

banner scommesse
Partite Eurolega della settimana: Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano (recupero) e Olimpia Milano-Baskonia

Quando? Martedì 8 febbraio ore 19.00 e giovedì 10 febbraio ore 20.30

Settimana impegnativa per l’Olimpia Miano, che martedì recupera in casa dello Zalgiris la partita rinviata per le tante positività in casa milanese lo scorso 22 dicembre, e poi ospita al Forum di Assago il Baskonia.

Armani Exchange e Zalgiris si sono affrontate meno di due settimane fa a Milano, e le Scarpette Rosse hanno faticato più del previsto per avere la meglio per 65-58, contro una squadra che al momento occupa l’ultimo posto solitario nella classifica di Eurolega (3-18).

L’impegno di giovedì poi sarà contro un’altra avversaria di bassa classifica, visto che il Baskonia con un 7-16 in stagione in Europa, non ha più grandi speranze di proseguire per arrivare alla fase ad eliminazione diretta.

Una settimana importante da sfruttare ottenendo due vittorie per la squadra di Messina, che dovrà approfittare anche dello scontro diretto di venerdì sera fra Real Madrid e Barcellona, prima e seconda in classifica, che si affronteranno in un infuocatissimo Clasico di Spagna. Sono i madrileni a partire favoriti a 1.72, mentre il colpaccio dei blaugrana, che potrebbe mettere in discussione il primo posto, è in palinsesto a 2.15.

 

Le migliori quote di Eurolega

L’Eurolega propone sempre tante sfide interessanti ed equilibrate, e il risultato non è mai scontato quando si affrontano le big del basket europeo.

Questa settimana si giocano due recuperi al martedì, e poi da giovedì si parte con la 26° giornata, e noi seguiremo tutto in diretta streaming con i nostri live da ogni palazzetto di Eurolega, a partire dalla partite dell’Olimpia Milano, che seguiremo sempre in diretta fino alla fine della stagione.

Tante le quote a disposizione per Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano, e di seguito abbiamo scelto le principali:

Quota vittoria Zalgiris: 3.25
Quota vittoria Olimpia Milano: 1.24
Quota consigliata: La squadra di Messina parte nettamente favorita, ma nella partita di andata ha fatto molta fatica per portare a casa la vittoria. Le Scarpette Rosse stanno entrando in un momento decisivo di questa prima fase, e martedì devono portare a casa una vittoria convincente. La vittoria ospite con un handicap iniziale nei punti di -6.5 è in palinsesto a 1.91.

 Vai a Zalgiris-Olimpia Milano

 

Tutte le partite di Eurolega della settimana (tutte in diretta su Unibet TV):

Martedì 8 febbraio (recuperi):

  • Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano ore 19.00
  • Fenerbahce-R.Madrid ore 18.45

26° giornata:

Giovedì 10 febbraio

  • Alba Berlino-Zenit San Pietroburgo ore 20.00
  • Olympiacos Pireo-Anadolu Efes ore 20.00
  • Monaco-Zalgiris Kaunas ore 20.00
  • Maccabi Tel Aviv-CSKA Mosca pre 20.05
  • Olimpia Milano-Baskonia ore 20.30

Venerdì 11 febbraio

  • Unics Kazan-Stella Rossa Belgrado ore 17.00
  • Fenerbahce-Bayern Monaco ore 18.45
  • Lyon Villeurbanne-Panathinaikos ore 20.00
  • Real Madrid-Barcellona ore 20.45

 Vai a tutte le quote di Eurolega