Olimpia Milano
BasketEurolega

Eurolega: questa settimana si gioca solo a Milano, dove l’Olimpia ospita lo Zenit

Gennaio 6, 2022

La nuova ondata di Covid 19 sta colpendo duro anche il basket europeo.

Delle 9 partite in programma fra giovedì e venerdì valevoli per per 19° giornata di Eurolega, si giocherà solo quella del Forum di Assago, che vede impegnata l’Olimpia Milano contro i russi dello Zenit San Pietroburgo.

La squadra di Messina era stata fermata prima del Natale sempre per problemi di contagiati in squadra, dovendo saltare così due partite a cavallo delle feste, ma nella giornata di mercoledì 5 le Scarpette Rosse sono scese in campo per recuperare la sfida di Lega A del 26 dicembre contro la Virtus Bologna-remake delle finali scudetto della scorsa stagione- e la partita è stata altamente spettacolare, ed è stata decisa a vantaggio dell’Armani Jeans solo nel primo tempo supplementare.

In classifica l’Eurolega vede in testa il Barcellona con 15 vittorie e 3 sconfitte, seguito dal Real Madrid (14-3), che ha una gara da recuperare, mentre l’Olimpia Milano ne deve recuperare due, e al momento si trova al sesto posto con 10-6.

banner scommesse

Partita Eurolega della settimana: Olimpia Milano-Zenit San Pietroburgo

Quando? Venerdì 7 gennaio ore 20.30

Come dicevamo, quella del Forum sarà l’unica partita in programma in Eurolega questa settimana, ma comunque l’incontro sarà trasmesso in live streaming da Unibet TV, che anche quest’anno segue tutte le partite di Eurolega, Final Four di maggio a Berlino comprese.

Unibet TV dà grande attenzione al basket internazionale, e oltre all’Eurolega il nostro live streaming copre anche lo spettacolo dell’NBA, l’Eurocup, oltre anche a tutte le partite della Serie A italiana.

Tornano alla sfida dell’Armani Jeans, il bilancio europeo con lo Zenit è in assoluta parità, fermo sul 2-2 nelle sfide precedenti fra le due squadre.

Nella scorsa stagione di Eurolega, a Milano è stata la squadra di Messina ad imporsi per 82-76 contro i russi.

Lo Zenit non ha saltato nessuna partita per casi di Covid in squadra, e alla fine di questa giornata sarà l’unica squadra in Eurolega ad aver disputato tutte le 19 partite in programma. I russi arrivano al Forum di Assago da quarti in classifica-e dopo aver battuto i milanesi nella partita di andata a San Pietroburgo- con un 12-6 in classifica.

Vai alle quote di Olimpia-Zenit

Le migliori quote di Olimpia Milan-Zenit San Pietroburgo

L’Olimpia Milano esce da un periodo difficile dopo i tanti casi d contagio al Covid avuti nell’ultimo periodo, ma la partita contro lo Zenit è da vincere, visto che poi i milanesi avranno ancora due partite da recuperare, che potrebbero rilanciare la squadra verso i primissimi posti della classifica.

Tante le quote interessanti per questa partita di Eurolega, e di seguito abbiamo selezionato quelle più interessanti:

  • Vittoria Armani Exchange Olimpia Milano: 1.62
  • Vittoria Zenit San Pietroburgo: 2.33
  • Quota consigliata: Nei 4 precedenti giocati finora dalle due squadre in Eurolega, per due volte si è andati al di sopra della linea dei 148 punti totali realizzati, e per due volte si è rimasti sotti, avvicinandosi comunque molto a questa linea. L’Over 148.5 nei punti totali nella partita di venerdì è in palinsesto a 1.90.

Vai alla diretta di Olimpia-Zenit