BasketNba

NBA 21/22: si litiga in casa Lakers, mentre i Bulls stanno volando!

Ottobre 27, 2021Novembre 5th, 2021

La stagione NBA 2021/22 ha avuto finalmente inizio, e questa volta, dopo due anni, avremo una stagione “normale”, con 82 partite di Regular Season, playoff e le Finals a giugno 2022.

La NBA è una delle grandi esclusive di Unibet TV. Con noi potrai vedere in diretta live streaming tutte le partite del torneo di basket più importante al mondo, non perderti nessun canestro, nessuna schiacciata, nessun tiro da tre, e potrai gustarti tutte le giocate dei tuoi campioni preferiti.

Per la NBA sono sempre disponibili sia quote pre-match che live durante le partite, così che sarai tu a decidere quando piazzare la tua scommessa vincente (sempre giocando responsabilmente).

 

Come hanno iniziato le favorite NBA 21/22

 

Difficile tracciare giudizi dopo appena 3 o 4 partite, ma possiamo già capire chi stia rispettando i pronostici, e chi invece ha avuto una falsa partenza.

I Milwaukee Bucks campioni in carica, sono fra i favoriti per riconfermarsi (9.00) e un inizio 2-1 in stagione (vittorie con Nets e Spurs e sconfitta con gli Heat) non può essere considerato di certo negativo, e Giannis Antetokounpmo non sembra aver perso la brillantezza della scorsa stagione.

Chi è partito più a rilento (1-2) sono i Broooklyn Nets, i veri grandi favoriti per l’anello quest’anno (3.40). In casa Nets impazza sempre il caso di Kyrie Irving, che continua a rifiutare di vaccinarsi, e quindi continua ad essere indisponibile per Brooklyn.

Stessa partenza per i Phoenix Suns (1-2), finalisti dell’ultima edizione, che hanno perso contro Nuggets e Blazers, e in mezzo hanno piazzato una vittoria in casa dei Lakers.

In casa Los Angeles Lakers si è già venuti alle mani, e proprio nella partita con Phoenix, Anthony Davies e Dwight Howard sono arrivati al muso contro muso, e sono stati separati dai compagni. I Lakers hanno perso le prime due contro Nuggets e Suns, e poi hanno battuto i Memphis Griezzlies.

Chi ha avuto un’ottima partenza sono i Chicago Bulls– il loro miglior inizio dal 1996- che potranno dire la loro nella Eastern Conference, mentre ad Ovest, i Portland Trail Blazers, che avevano perso tutte le partite di pre-season, hanno subito due sconfitte anche nelle prime due uscite contro Sacramento Kings e Phoenix Suns. In casa Blazers quale sarà il futuro di Damian Lillard? Rimarrà ancora a Portland o stavolta vedremo davvero un suo trasferimento altrove?

 

Le migliori partite della settimana NBA

 

Tante le partite interessanti questa settimana, e saranno tutte in live streaming su Unibet TV!

La sfida fra Milwaukee Bucks e una squadra possibile sorpresa come i New York Knicks si gioca venerdì 29 ottobre alle 02.00 italiane, mentre i Lakers, protagonisti di una brutta partenza, il 30/10 alle 04.30 se la vedranno con i Cleveland Cavaliers.

Per vedere il nostro Danilo Gallinari-unico italiano rimasto in NBA- scendere in campo dovremo collegarci con Unibet TV nella notte di Halloween, all’1.30 italiana, quando i suoi Atlanta Hawks saranno ospiti dei Philadelphia 76ers.

Da evidenziare poi la sfida di domenica sera alle 20.30 italiane, quando i Dallas Mavericks del possibile MVP Luka Doncic, ospiteranno i Sacramento Kings.