LeBron James
BasketNba

NBA: LeBron subito pronto, e Antetokounmpo è tornato ai suoi livelli

Dicembre 3, 2021

Ci stiamo preparando ad un altro grande weekend di basket NBA!

La principale lega cestistica americana è una delle grandi esclusive di Unibet TV, con tutte le partite, dalla regular season fino alle Finals di giugno, che vengono trasmesse in diretta live streaming sulla nostra piattaforma.

Con Unibet hai la possibilità quindi di gustarti tutte – ma proprio tutte – le partite NBA in streaming sul tuo PC, tablet o telefono, rimanendo aggiornato sulle quote NBA, anche live, decidendo così quando piazzare la tua giocata vincente (giocando sempre in maniera responsabile).

Andiamo a vedere quali sono i temi caldi in NBA questa settimana:

banner scommesse

LeBron James positivo al Covid, ma subito…disponibile

Il campione dei Los Angeles Lakers ha monopolizzato le cronache NBA di questa settimana.

Dopo un inizio di stagione complicato, sia per lui che per i Lakers, dove LeBron ha giocato solo metà delle partite disputate finora in stagione dai gialloneri, ad inizio settimana è stata comunicata la positività al Covid di James, che sarebbe dovuto entrare in quarantena per 10 giorni, e presentare poi due tamponi negativi per poter tornare sul parquet.

LeBron però è già uscito dal protocollo sanitario dopo solo 48 ore, essendo riuscito a produrre due tamponi negativi in tale lasso di tempo, e si è quindi reso disponibile per il derby di venerdì notte contro i Clippers.

Questa è senz’altro un’ottima notizia sia per James che per i Lakers, visto che finora ha già saltato 12 partite sulle 23 disputate dalla sua franchigia, in seguito prima all’infortunio muscolare alla caviglia, poi i problemi all’addome, la rissa in campo con Stewart dei Detroit Pistons e la successiva squalifica, e in ultimo l’unica gara saltata per essere entrato nel protocollo sanitario anti Covid.

I Lakers finora sono 7-4 in stagione con LeBron in campo, mentre registrano un 5-7 in sua assenza, quindi è normale che in casa gialloblu ci sia grande soddisfazione per il ritorno in campo del campione in un tempo così ristretto.

Vai a tutte le quote NBA

Giannis Antetokounmpo sarà ancora leader dei Bucks

Se a LA, LeBron dà segni di risveglio, dei segnali più forti arrivano da Milwaukee, dove dopo una partenza difficile, Giannis Antetokounmpo sembra essere tornato quello delle scorse stagioni, e sta conducendo i Bucks verso la risalita in classifica.

Nella Eastern Conference, i Bucks sono 14-9 in stagione, ma sono una squadra in crescita, e con tutta probabilità, anche se non arriveranno in testa alla Conference alla fine della regular season (al momento guidano i Phoenix Suns con 19-3, seguiti dai sorprendenti Golden State Warriors con 18-3), saranno fra principali candidati per il titolo.

Il Match of the Week della settimana (in streaming)

Il nostro “Match of the Week” ci dà appuntamento a domenica sera a Cleveland, dove i Cavaliers (12-10), affrontano gli Utah Jazz (14-7).

Quando? Domenica 5 dicembre ore 21.30 italiane

Gli ospiti partono favoriti, ma su questa partita i nostri utenti potranno usufruire delle vincite potenziate live del 25%!

Un’ottima occasione per assistere in live streaming a questo match di NBA, tenendo sott’occhio tutte le migliori quote aggiornate in tempo reale.

Vai ai Match of the Week!