CalcioChampions League

Antepost: capocannoniere Champions. Lewandowski “favorito” per la vittoria finale

Dicembre 22, 2019

Chi sarà il prossimo “vincitore” della classifica capocannoniere Champions 2019/20? A questa domanda ha cercato di rispondere la “lavagna” di Unibet, che, a poco più di 5 mesi dalla finale dell’edizione 2020, ha riposto tutte le sue chance nel nome dell’attaccante della nazionale polacca e del Bayern Monaco, Robert Lewandoski.

Per Unibet è il favorito assoluto di questa speciale classifica (con una quota di 1.06) anche rispetto a Lionel Messi (Barcellona), quotato a 21.00 per ogni euro giocato o ad altri 3 giovani “talenti” come Harry Kane (Tottenham), Kylian Mbappé (Paris Saint Germain) e Raheem Sterling (ManCity), tutti in area 26.00. Ancora più indietro la coppia Cristiano Ronaldo (Juve)Karim Benzema (R.Madrid) a 41.00. Fanalino di coda per Paco Alcacer (Borussia Dortmund) e Roberto Firmino (Liverpool), entrambi a 401.00. Qualsiasi "altro giocatore Champions" a 7.00

Sempre Unibet propone la quota di 7.00 per ogni “altro giocatore Champions League”. In totale Unibet ha inserito nell’antepost capocannoniere Champions 36 diverse opzioni. Nella stagione passata questa classifica è stata vinta da Messi con 12 gol, rispetto agli 8 realizzati da Lewandowski (Bayern Monaco). Sul podio “condiviso”, Tadic (Ajax), CR7 (Juve), Aguero (ManCity) e Marega (Porto). 

 

Unibet, per il mese di dicembre, propone il Calendario dell'Avvento. Ogni giorno del mese sarà collegato ad una “promo” o ad un “regalo” per te.  

 

 

Il "podio" della classifica (provvisoria) capocannoniere UCL

 

  • 10 gol: Robert Lewandowski – 1 rig. (Bayern Monaco);

  • 8 gol: Erling Braut Haaland – 2 rig. (RB Salisburgo);

  • 6 gol: Harry Kane – 2 rig. (Tottenham Hotspur).

 

Fuori dal podio, ma assolutamente da seguire, Lautaro Martínez (FC Inter), Sterling (Manchester City), Mertens – 2 rig. (SSC Napoli), Depay – 1 rig. (Olympique Lione), Icardi, Mbappé (Paris Saint-Germain), Heung Min-Son (Tottenham Hotspur). 

Di questi “bomber” solo Lautaro Martinez non proseguirà la sua corsa per la vittoria finale, dopo l’eliminazione dei nerazzurri per mano del Barcellona (nell’ultimo turno della fase a gironi). 

La "Uefa Champions League" ripartirà il prossimo 18/2 (alle ore 21:00). Si entrerà nel vivo degli “ottavi di finale” con Atlético Madrid-Liverpool. A seguire Borussia Dortmund-Paris Saint Germain (18/2 – ore 21:00). Il 19/2 altri 2 match: Atalanta-Valencia (ore 21:00) e Tottenham-RB Lipsia (ore 21:00). Poi toccherà a Chelsea-Bayern Monaco e Napoli-Barcellona (25/2, in entrambi i casi, sempre alle ore 21:00). Completeranno il “programma” degli ottavi Lyon FR-Juve (26/2 ore 21:00) e R.Madrid-Manchester City (26/2 ore 21:00).

Almeno 2 delle 3 squadre italiane possono giocarsi fino all'ultimo l'ingresso nei "quarti di finale": la Juve affronterà i francesi del Lyon FR (attualmente 12imi a 26 punti, ma molto lontani dalla testa della classifica, dove il Paris Saint Germain è a 45 punti). L'Atalanta, al debutto storico in Champions, dopo una qualificazione rocambolesca (ai danni dello Shakhtar Donetsk) se la gioca con il Valencia CF (8° in Liga Santander a 28 punti). Compito molto arduo, invece, per il SSC Napoli del patron De Laurentiis opposto al FC Barcellona (provvisoriamente 1° nel massimo campionato iberico a 39 punti). 

 

 

Puoi seguire le migliori quote "live" Unibet collegandoti alla sezione Scommesse Sportive!

 

Registrati per accedere a Unibet TV