Erling Haaland
BundesligaCalcio

Bundesliga: Dortmund-Bayern scontro diretto in live streaming con noi!

Dicembre 2, 2021

La partita fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco è la sfida più importante di questa 14° giornata di Bundesliga, ma è anche lo scontro che vale il titolo per il campionato tedesco, visto che queste squadre guidano la classifica di Bundesliga, con il Bayern (31) che sopravanza i gialloneri (30) di un punto, mentre il Leverkusen terzo (24) sembra già fuori dai giochi.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco si giocherà sabato 4 dicembre alle ore 18.30, e sarà una delle grandi esclusive di Unibet TV. La partita andrà in diretta in live streaming sul nostro sito, come tutte le partite di Bundesliga, dall’anticipo del venerdì, fino ai posticipi della domenica pomeriggio.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco poi, al pari di Alba Berlino-Olimpia Milano di Eurolega venerdì sera, e Cleveland Cavaliers-Utah Jazz di NBA domenica sera, avrà le vincite potenziate del 25%, un’occasione imperdibile per chi vuole gustarsi il grande calcio e il grande basket in live streaming e provare a piazzare la giocata vincente (sempre giocando in maniera responsabile).

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: le formazioni e gli schemi tattici

La tattica del Borussia Dortmund

Sembrava che Marco Rose riuscisse a recuperare Bellingham per questo scontro diretto con il Bayern, ma con tutta probabilità il giovane centrocampista inglese sarà ancora fuori.

Al Dortmund però si aspettano un’altra novità che potrebbe davvero cambiare la storia di questa partita, perché il sito ufficiale della Bundesliga mette Erling Haaland fra i possibili titolari contro il Bayern, e per il norvegese sarebbe il ritorno in campo dopo due mesi di assenza.

Se Halaand partirà titolare, saranno Brandt e Reus ad agire alle sue spalle.

La tattica del Bayern Monaco

In casa Bayern c’è un po’ di delusione per il Pallone d’Oro andato a Messi e non a Lewandowski, ma il polacco è già pronto a far ricredere chi non l’ha votato, e da ex vuole andare ancora in rete contro il Dortmund.

A supportarlo ci saranno Thomas Muller, Coman e Sanè.

banner scommesse

I precedenti fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco

Nel calcio professionistico tedesco, nessuna partita è stata giocata così tante volte come la sfida fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco (129), che in tempi recenti ha assunto la denominazione di “Der Klassiker”.

Il Bayern però ha dominato tutti gli scontri diretti recenti e, considerando tutte le competizioni, i bavaresi sono usciti vincitori in tutti gli ultimi 6 confronti.

Con 31 punti dopo 13 partite, il Bayern ha avuto la miglior partenza in Bundesliga degli ultimi sei anni, ma in trasferta i bavaresi non hanno mai mantenuto la propria porta inviolata nelle ultime 9 uscite di Bundesliga.

Le migliori quote di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Sarà una sfida appassionante, che ci potrebbe dire qualcosa di più in chiave titolo. Negli ultimi tempi il Dortmund ha vissuto un complesso di inferiorità nei confronti del Bayern, ma stavolta Marco Rose vuole affrontare Julian Nagelsmann a viso aperto, con la volontà di dimostrare che i gialloneri saranno competitivi per la vittoria del campionato fino a fine stagione.

Tante le quote Bundesliga disponibili per questa Klassiker, di seguito indichiamo le principali.

  • Quota vittoria Borussia Dortmund: 4.10
  • Quota pareggio: 4.10
  • Quota vittoria Bayern Monaco: 1.76
  • Quota consigliata: Se il Bayern riuscirà a vincere al Signal Iduna Park, come ogni anno darà un messaggio chiaro alla Bundesliga. La squadra di Marco Rose dovrà sfruttare il fattore casalingo anche se, causa restrizione per i crescenti casi di Covid in Germania, ci sarà solo un terzo della capienza. Da considerare la vittoria del Bayern con entrambe le squadre a segno, in palinsesto a 2.55.

Vai alle quote di Dortmund-Bayern

Le partite di Bundesliga della 14° giornata (tutte in diretta su Unibet TV):

Venerdì 3 dicembre:

  • Union Berlino-RB Lipsia ore 20.30

Sabato 4 dicembre:

  • Arminia Bielefeld-Colonia ore 15.30
  • Hoffenheim-Eintracht Francoforte ore 15.30
  • Augsburg-Bochum ore 15.30
  • Mainz-Wolfsburg ore 15.30
  • Bayer Leverkusen-Greuther Furth ore 15.30
  • Borussia Dortmund-Bayern Monaco ore 18.30

Domenica 5 dicembre:

  • Stoccarda-Hertha Berlino ore 15.30
  • Borussia Moenchengladbach-Friburgo ore 17.30

Vai alle quote di Bundesliga