Skip to main content

Benvenuto nel blog ufficiale di Unibet: le ultime news sul calcio, scommesse, tornei e molto altro

888921716

Dopo un weekend di Premier League che ha visto il Liverpool distruggere per 5-0 il Manchester United ad Old Trafford- e con la panchina di Solskjaer che sembra sempre più traballante- nell’infrasettimanale inglese ritorna la Carabao Cup (la Coppa di Lega).

La Coppa di Lega inglese è una delle grandi esclusive di Unibet TV! Con noi potrai vedere tutte le partite di Carabao Cup fino alla finalissima di Wembley del prossimo 27 febbraio 2022, così che con Unibet avrai sempre quote aggiornate, sia pre-match che live, su tutte le partite di EFL Cup, e potrai gustarti tutte le azioni, vedere tutti i gol, e non perderti nessuna giocata dei tuoi campioni preferiti.

Andiamo a vedere quali sono le partite più interessanti di questo quarto turno (ottavi di finale) di Carabao Cup che si giocheranno fra martedì e mercoledì:

 

 Chelsea-Southampton, martedì 26 ottobre ore 2.45 italiane (guarda la diretta qui)

 

Ad inizio mese il Chelsea ha battuto il Southampton a Stamford Bridge in Premier per 3-1, e ha sempre battuto i Saints in Coppa di Lega, con l’ultimo confronto che risale sempre al quarto turno della stagione 1997/98 (2-1, e poi i Blues conquistarono il trofeo).

I Blues però sono usciti agli ottavi di finale di Carabao Cup in 4 delle ultime 6 edizioni, comprese le ultime due (sconfitti dal Manchester United nel 2019/20, e dal Tottenham nella scorsa edizione).

Il Southampton ha già segnato 10 reti nelle due apparizioni di Coppa di Lega di questa stagione, e punta ad andare in rete anche a Stamford Bridge.

Pur considerando che Tuchel opterà per un ampio turnover, il Chelsea rimane favorito, e noi vediamo una vittoria della squadra di casa con entrambe le compagini a rete in palinsesto a 3.50.

 

Arsenal-Leeds United, martedì 26 ottobre ore 20.45v italiane (guarda la diretta qui)

 

Queste due squadre non si affrontano in Coppa di Lega dal lontano 1979, quando i Gunners distrussero il Leeds con un netto 7-0 ad Highbury.

I Gunners sono stati eliminati perdendo in casa contro squadre di Premier League in 3 delle ultime 5 stagioni, ma il Leeds ha battuto l’ultima volta l’Arsenal in Coppa di Lega nella finale del 1968.

La squadra di Bielsa cerca di raggiungere i quarti di finale di questa competizione per la seconda volta nelle ultime nove stagioni, e l’ultima volta ci è riuscita nel 2016/17.

Sarà una partita equilibrata quella dell’Emirates, e noi crediamo che entrambe le squadre andranno in rete ad una quota di 1.81.

 

West Ham-Manchester City, mercoledì 27 ottobre ore 20.45 italiane (guarda la diretta qui)

 

Sarà una bella sfida quella fra Hammers e Citizens, visto che si trovano di fronte due squadre in gran forma.

Il West Ham è sempre stato eliminato le due volte che ha affrontato il Manchester City in Coppa di Lega e, considerando tutte le competizioni, il City ha vinto 10 degli ultimi 11 scontri diretti con i londinesi.

Gli Hammers però hanno eliminato il Manchester United nel turno precedente, e proveranno a diventare la seconda squadra nella storia della coppa ad eliminare entrambe le squadre di Manchester nella stessa edizione (ci è riuscito finora solo l’Arsenal nella stagione 1977/78).

Ospiti decisamente favoriti, con un OVER 2.5 da parte della squadra di Guardiola che è in palinsesto a 2.70.

 

Il programma completo del quarto turno di Carabao Cup (tutte le partite in diretta streaming su Unibet TV):

 

Martedì 26 ottobre ore 20.45 italiane:

Arsenal-Leeds United

Chelsea-Southampton

Queens Park Rangers-Sunderland

 

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 italiane:

Burnley-Tottenham

Leicester-Brighton

Preston North London-Liverpool

Stoke City-Brentford

West Ham-Manchester City

Articoli Correlati