CalcioChampions League

Champions League, 4° giornata: i pronostici sulle partite delle italiane!

Novembre 24, 2020

Questa settimana inizia il ritorno dei vari gironi di Champions, e le squadre italiane hanno ancora tutte possibilità intatte di qualificarsi per gli ottavi di finale.

Sulla carta, Juve e Lazio hanno compiti più agevoli rispetto a Inter e Atalanta, ma sappiamo bene che in Champions League le sorprese possono sempre essere dietro l’angolo.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le partite delle squadre italiane in questa quarta giornata di Champions League!

 

 

Gioca con il nostro Predictor sulla Champions!

 

 

Lazio-Zenit San Pietroburgo, martedì 24 novembre 2020 h. 21.00 italiane

 

Pronostico: Under 2.5 a 2.06

 

L’unico precedente nelle coppe fra le due squadre risale al match di andata, quando in Russia è uscito un pareggio per 1-1.

La Lazio non ha mai perso contro squadre russe nelle coppe, mentre l’ultima trasferta dello Zenit in Italia si è conclusa con una vittoria (1-0 a San Siro con il Milan nei gironi di Champions 2012/13). Se consideriamo anche le partite di qualificazione, lo Zenit non vince in trasferta nelle coppe da ben 13 partite, e anche martedì sera i russi partono decisamente sfavoriti.

La Lazio parte favorita a 1.72 in una partita da Under 2.5 dato a 2.06.

 

 

Juventus-Ferencvaros, martedì 24 novembre 2020, h.21.00

 

Pronostico: Over 2.5 Juve a 1.62

 

La Juve ha già battuto gli ungheresi all’andata a Budapest per 4-1, e stasera dovrà consolidare il secondo posto nel girone in attesa dello scontro diretto con il Barcellona. Il Frencvaros non vince una partita in Champions dal 1995, e stasera è ovviamente sfavoritissimo contro i bianconeri.

L’1 ha una quota davvero poco interessante, quindi meglio puntare sull’Over 2.5 da parte della squadra di Pirlo che è in palinsesto a 1.62.

 

 

Inter-Real Madrid, mercoledì 25 novembre 2020 h. 21.00

 

Pronostico: Romelu Lukaku primo marcatore a 4.50

 

L’Inter ha perso 3 delle ultime 4 partite giocate nelle coppe contro i blancos, compresa la sfida di andata, che la squadra di Zidane si è assicurata con il risultato di 3-2.

I nerazzurri non hanno mai perso in casa nelle 7 partite giocate contro il Madrid, e l’Inter ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti giocati a San Siro. La squadra di Conte non ha ancora vinto nelle 3 partite disputate nel girone (2 pareggi e una sconfitta), ma i nerazzurri non sono mai stati 4 partite di fila senza vittoria da quando esiste la Champions League.

Il Real Madrid non vince in trasferta in Champions da dicembre 2019, e a San Siro i madrileni partono sfavoriti.

Romelu Lukaku è apparso in gran forma domenica in campionato contro il Torino, e la sua quota come primo marcatore nella sfida col Real è davvero interessante.

 

 

Liverpool-Atalanta, mercoledì 25 novembre 2020 h.21.00 italiane

 

Pronostico: Over 1.5 nel primo tempo a 2.06

 

Il Liverpool ha vinto la gara d’andata a Bergamo per 5-0 e i Reds hanno vinto finora tutte e 3 le partite del girone, ma non vincono 4 partite consecutive in Champions League da marzo 2009.

L’Atalanta ha vinto le ultime 3 partite giocate in trasferta in Champions, e in ogni occasione ha segnato sempre almeno 3 o più reti. Il Liverpool però non prende gol da 3 partite in Champions, e parte largamente favorito.

Più di un gol nel primo tempo? Noi crediamo di sì.