CalcioSerie A

Coppa Italia, quarti di finale: Inter, Milan, Atalanta e Juve partono favorite!

Febbraio 7, 2022

La 24° giornata non è stata ancora archiviata del tutto, visto che stasera si giocherà il posticipo fra Salernitana e Spezia, molto importante in chiave salvezza, ma sicuramente ha fatto rumore la vittoria del Milan nel derby che ha riaperto la corsa scudetto, anche in seguito alla vittoria del Napoli a Venezia (ora le tre squadre sono a un solo punto di distanza fra loro, ma i nerazzurri primi hanno ancora una partita da recuperare).

Ora però spazio alla Coppa Italia, con la disputa dei quarti di finale in gara secca (supplementari e rigori in caso di parità al 90’).

Unibet seguirà tutte le partite di Coppa Italia con quote aggiornate in tempo reale, così da non farti perdere nessuna azione, nessun gol, nessuna ammonizione ed espulsione, rimanendo costantemente aggiornato sui risultati delle 4 sfide.

banner scommesse sportive

Inter-Roma

Quando? Martedì 8 febbraio ore 21.00

L’Inter ha subito la possibilità di riprendersi dalla sconfitta nel derby, e con la Roma in Coppa Italia, inizia una settimana decisiva per i nerazzurri.

Dopo la sfida “all’ex poi mai veramente così ex” Mourinho, i nerazzurri sabato vanno a Napoli per una sfida importantissima per il vertice della Serie A, e poi mercoledì 16 aspetteranno il Liverpool a San Siro per l’andata degli ottavi di Champions League.

Contro la Roma in Coppa Italia, l’Inter parte nettamente favorita a 1.58, questo anche se Simone Inzaghi darà spazio a qualcuno che ha giocato meno nel derby, come Sanchez, Dimarco e Darmian ad esempio, mentre anche i giallorossi potrebbero fare qualche cambio rispetto al campionato, anche se ci sarà sicuramente Zaniolo, che domenica prossima sarà squalificato in Serie A, e quindi si candida come uno dei protagonisti a San Siro (è un ex della sfida).

Una vittoria della Roma nei 90 minuti è data a 4.80, mentre il pareggio è in palinsesto a 4.50.

 Vai alle quote di Inter-Roma

Milan-Lazio

Quando? Mercoledì 9 febbraio ore 21.00

Entrambe le squadre arrivano da vittorie importanti in campionato.

Il Milan ha vinto in rimonta il derby dopo aver rischiato seriamente di perderlo, mentre la Lazio si è imposta in maniera netta in casa della Fiorentina (3-0).

Pioli non farà molto turnover, anche perché sia Ibrahimovic che Rebic non sono ancora disponibili, mentre dovrebbe tornare titolare Tomori al centro della difesa. Spazio anche a Theo Hernandez, che sarà squalificato domenica con la Sampdoria in Serie A, mentre in avanti scelta obbligata su Giroud, eroe del derby con una doppietta.

Non ci aspettiamo molto turnover neanche da Sarri, che si presenterà a Milano con la squadra titolare.

Il Milan è favorito per il passaggio del turno a 1.45, mentre se sarà la Lazio a passare, la quota in palinsesto è di 2.60.

 Vai alle quote di Milan-Lazio

Atalanta-Fiorentina

Quando? Giovedì 10 febbraio ore 18.00

Si affrontano due squadre reduci da brutte sconfitte in Serie A (la Dea in casa con il Cagliari, mentre la Viola sempre in casa con la Lazio), e sono i padroni di casa a partire favoriti per il passaggio del turno a 1.36.

Gasperini dovrà monitorare le condizioni di Zapata, appena tornato da un infortunio, e vittima di una ricaduta contro i sardi. Non ci sarà Toloi per squalifica.

Ad Italiano mancherà Dragowski per squalifica, e molto probabilmente stavolta in attacco sarà Piatek a partire titolare, con Cabral in panchina.

Una vittoria degli ospiti nei 90 minuti di gioco è data a 4.25.

 Vai alle quote di Atalanta-Fiorentina

Juve-Sassuolo

Quando? Giovedì 10 febbraio ore 21.00

Esordio migliore non poteva esserci per i due nuovi acquisti bianconeri. Vlahovic e Zakaria, schierati entrambi titolari, sono andati in gol, e hanno deciso la partita di campionato contro il Verona.

Il serbo potrebbe essere confermato in attacco contro il Sassuolo, mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Il Sassuolo è reduce dalla scoppola subita in casa della Sampdoria (0-4), ma allo Stadium ha già vinto quest’anno in Serie A (2-1).

La Juve però stavolta parte decisamente favorita a 1.48.

 Vai alle quote di Juve-Sassuolo