CalcioEuropa League

Euro 2020: i 4 migliori pronostici di Unibet sulle qualificazioni

Novembre 13, 2019

Tutti i campionati in Europa sono fermi, ma non c’è da disperarsi, visto che da giovedì 14 a martedì 19 novembre si giocano tante partite di qualificazione a Euro 2020 molto interessanti, e noi siamo qui pronti a consigliarvi una quadrupla da giocare.

 

I pronostici di Unibet: la nostra schedina per le qualificazioni Euro 2020

 

 

 

Pronostico Euro 2020: Bosnia-Italia

Data partita: sabato 15/11/2019 ore 20.45

Pronostico consigliato: Entrambe le squadre a rete a 1.67

La nazionale di Mancini si è qualificata in anticipo agli Europei del prossimo anno, ma a Zenica va alla ricerca della 10° vittoria consecutiva, la 9° di questo girone di qualificazione europeo. I bosniaci proprio contro l’Italia vinsero la loro prima gara ufficiale da Paese indipendente- 23 anni fa, proprio in questi giorni- e la sconfitta per 2-1 costò la panchina ad Arrigo Sacchi.

Stavolta Mancini non rischia nulla, anche perchè i bosniaci non hanno più possibilità di qualificarsi direttamente all’Europeo (ma sono sicuri di un posto nei playoff di marzo), visto che alla Finlandia basta pareggiare in casa con il Liechtenstein per staccare un biglietto storico per la rassegna continentale, ma ci aspettiamo una partita aperta, dove Dzeko, come all’andata, può far male agi Azzurri. Ci piace il Goal a 1.68

Scommetti 

 

Pronostico Euro 2020: Irlanda del Nord-Olanda

Data partita: 16/11/2019 ore 20.45

Pronostico consigliato: vittoria Irlanda del Nord con handicap iniziale +2 a 1.61

Non vorremmo essere nei panni dell’Irlanda del Nord, che nei prossimi giorni deve affrontare Olanda in casa e Germania in trasferta per qualificarsi direttamente all’Europeo. La squadra di O’Neill è già sicura di un posto nei playoff, ma dovrà provare a dare il meglio di sè soprattutto in casa con gli Oranje. La nazionale di Ronald Koeman è al momento in testa al Gruppo C insieme alla Germania, ed entrambe le squadre hanno 3 punti di vantaggio sugli irlandesi.

L’Olanda ha vinto lo scontro diretto all’andata e gli ultimi tre confronti con i nordirlandesi, e anche in questo confronto parte largamente favorita. Dando però un piccolo vantaggio con handicap ai padroni di casa, la quota a 1.64 diventa davvero interessante.

Scommetti

 

Pronostico Euro 2020: Croazia-Slovacchia

Data partita: 16/11/2019 ore 20.45

Pronostico consigliato: 1/1 come parziale/finale a 2.08

Ai padroni di casa basta anche un pareggio per qualificarsi direttamente all’Europeo, ma a Rijeka arriva una Slovacchia con la testa già ai playoff di marzo, così che la Croazia potrebbe approfittarne per chiudere in bellezza il girone. La Croazia non perde da 4 partite, e nelle qualificazioni ha vinto le ultime 3. Vediamo i vicecampioni del mondo vincenti fin dal primo tempo ad una quota di 2.17.

Scommetti

 

Pronostico Euro 2020: Irlanda-Danimarca

Data partita: 18/11/2019

Pronostico consigliato: X primo tempo a 2.04

Si giocherà lunedì sera a Dublino, e secondo noi è la partita più interessante di questa tornata di qualificazioni. La Svizzera, con una partita in casa con la Georgia e l’altra in trasferta con Gibilterra, con tutta probabilità totalizzerà 6 punti, e concluderà in testa il girone D. Quindi Irlanda-Danimarca potrebbe diventare uno spareggio per il secondo posto che vale la qualificazione diretta all’Euro. La Danimarca non perde da 6 incontri ed è rimasta imbattuta nelle ultime 13 trasferte. Vediamo gli scandinavi favoriti, ma sopratuttto un primo tempo dove le squadre si studieranno e tenderanno a non mostrare subito le carte in gioco. Il pareggio nel primo tempo è bancato a 2.04.

Scommetti

 

*Quote rilevate in data 13/11/2019. Potrebbero essere soggette a variazioni

 

Schedina dei pronostici Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 114,09€.

 

pronostici Euro 2020

 

Scommetti questa schedina