CalcioPremier League

Fa Cup: vanno in scena i quarti di finale su Unibet TV!

Marzo 15, 2022

Il weekend prossimo (19-20 marzo) torna in scena la Fa Cup con i quarti di finale, e tutta la Coppa d’Inghilterra sarà in live streaming su Unibet TV!

Unibet segue la FA Cup fin dai primi turni sino alla finalissima di Wembley del prossimo maggio, con quote aggiornate live su tutte le partite, così che sarai tu a decidere, mentre guardi la partita della tua squadra inglese preferita, quando piazzare la scommessa vincente.

banner scommesse
Ben 6 delle 8 squadre arrivate ai quarti di finale giocano in Premier League, e die seguito vogliamo andare ad analizzare queste 4 partite:

 

Middlesbrough-Chelsea

Quando? Sabato 19 marzo ore 18.15 italiane

I Blues in questi giorni stanno attraversando una vera e propria crisi societaria. Roman Abramovich, in seguito alle sanzioni imposte dall’Occidente alla Russia, ha dovuto lasciare il club, che al momento però non può essere ceduto, e fra tifosi, giocatori e staff, c’è tanta paura per il futuro.

Fa meno paura la partita con il Boro, battuto dal Chelsea negli ultimi 8 scontri diretti-considerando tutte le competizioni.
Il Middlesbrough gioca i quarti di finale di Coppa d’Inghilterra per la prima volta dalla stagione 2016/17, e in questa sfida con i Blues i padroni di casa partono nettamente sfavoriti a 7.00. Un pareggio è in palinsesto a 4.25, mentre una vittoria degli uomini di Tuchel viene considerata altamente probabile, e viene data a 1.47.

Vai a Boro-Chelsea

 

Crystal Palace-Everton

Quando? Domenica 20 marzo ore 13.30 italiane

In Premier League le Eagles occupano una tranquilla posizione di metà classifica, mentre l’Everton è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Il Crystal Palace ha battuto per 3-1 l’Everton lo scorso dicembre in Premier, ma quella è stata l’unica vittoria delle Eagles contro i Toffees nelle ultime 14 partite.

Quote decisamente più equilibrate rispetto alla partita precedente, con i padroni di casa favoriti a 2.12, il pareggio a 3.25 e la vittoria ospite in palinsesto a 3.55.

Vai a Palace-Everton

Southampton-Manchester City

Quando? Domenica 20 marzo ore 16.00 italiane

Il City parte nettamente favorito a 1.33, ma attenzione, perché i due incontri di campionato in questa stagione sono finiti entrambi in parità (0-0 all’Etihad e 1-1 di recente a St Mary’s).

Un pareggio per 1-1 (che porterebbe ai supplementari, essendo stati eliminati i replay), è in palinsesto a 9.50.

Da quando Pep Guardiola è arrivato sulla panchina del Manchester City (stagione 2016/17), il Southampton ha vinto solo una delle 13 partite giocate contro i Citizens. La vittoria dei padroni di casa è data a 8.00.

Vai a Southampton-Man City

 

Nottingham Forest-Liverpool

Quando? Domenica 20 marzo ore 19.00 italiane

Match dal grande fascino, che ricorda le sfide negli anni Settanta fra le due squadre (le due squadre si sono affrontate nel primo turno di Coppa dei Campioni 1978/79, e fu il Forest a passare il turno e andare poi a vincere il trofeo).

Le due squadre però non si affrontano dal 1999, quando uscì un pareggio per 2-2 al City Ground in Premier League.

Il Liverpool non vince in trasferta contro il Nottingham Forest da 12 partite, con l’ultimo successo che risale all’ottobre 1984.

Reds che però partono ovviamente favoriti per questa partita, con una quota vittoria a 1.30. Il pareggio è dato a 5.50, mentre una vittoria dei padroni di casa è in palinsesto a 9.00.

Vai a Forest-Liverpool