CalcioSerie A

I pronostici di Serie A: la schedina di Unibet con le quote

Gennaio 16, 2020

La Serie A celebra la prima di ritorno, e noi siamo prontissimi a lanciare Undicissimo!

Avete già dato un’occhiata alla nostra guida? Il gioco partirà sabato 18 gennaio 2020 e ogni setitmana avrete la possibilità di vincere tantissimi premi in palio!

Visto che Undicissimo sarà il gioco ufficiale della Serie A, andiamo ad analizzare subito le 4 partite di questo weekend:

 

I pronostici di Serie A: la schedina di Unibet con le migliori quote

 

Schedina dei pronostici di Serie A Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 118,68€.

Scommetti questa schedina

 

Pronostico Serie A: Lazio – Sampdoria 

Data partita: 18/01/2020 ore 15.00

Pronistico consigliato: Over 2.5 squadra di casa a 2.43

La Lazio è un’autentica macchina da gol, una squadra che arriva da 10 vittorie consecutive in campionato e deve ancora recuperare la sfida con il Verona. Per non perdere il vizio, gli Inzaghi boys martedì hanno travolto anche la Cremonese in Coppa Italia (4-0).

Ranieri sta traghettando la Sampdoria verso zone più tranquille in classifica, ma i laziali hanno segnato più di 2.5 reti in 6 delle ultime 7 uscite in Serie A. Pronostico che pende per i biancocelesti, con tanti gol possibili all’Olimpico.

Per scommettere 

 

Pronostico Serie A: Napoli – Fiorentina 

Data partita: 18/01/2020 ore 20.45

Pronostico consigliato: vittoria del Napoli a 1.65

La classifica piange per entrambe le squadre, anche se sia Napoli che Fiorentina, hanno preso un bel brodino in Coppa Italia, accedendo così ai quarti di finale.

La Fiorentina ha perso 4 delle ultime 5 partite in trasferta contro il Napoli, ma i partenopei hanno vinto solo una delle ultime 11 partite in campionato. Se però la squadra di Gattuso vuole ripartire, deve farlo da questa partita al San Paolo.

Per scommettere 

 

Pronostico Serie A: Milan – Udinese

Data partita: 19/01/2020 ore 12.30

Pronostico consigliato: Under 2.5

Milan e Udinese sono due squadre che sono apparse in salute nell’ultima settimana, con i rossoneri che hanno battuto Cagliari (Serie A) e Spal (Coppa Italia), mentre i friulani hanno vinto le ultime 3 uscite in campionato.

Sono stati segnati meno di 2.5 reti in 4 degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre, e anche in questo lunch time match i gol potrebbero farsi desiderare.

Per scommettere

 

Pronostico Serie A: Brescia – Cagliari

Data partita: 19/01/2020 ore 15.00

Pronostico consigliato: Entrambe le squadre a segno a 1.60

Il Cagliari, dopo un ottimo girone di andata, ha perso le ultime 4 partite in Serie A, ed è crollato anche in Coppa Italia con l’Inter (1-4). Il Brescia arriva dalla debacle di Genova con la Sampdoria (1-5) e deve far punti per allontanarsi dalla zona pericolo.

Prevediamo una partita nella quale entrambe le squadre andranno a segno.

Per scommettere

*Quote rilevate in data 16/01/2020. Potrebbero essere soggette a variazioni