CalcioLa Liga

La Liga: Barcellona “schiacciasassi” atteso in casa dal Real Betis

Marzo 16, 2019

Ottavo in campionato, ad appena un punto dall’ultimo posto (il sesto) per accedere a preliminari di Europa league, il Real Betis ospita domani (domenica 17 marzo) alle ore 20.45 (nella cornice dello stadio “Benito Villamarìn”) un Barcellona con il morale alle stelle (qualificato nettamente ai quarti di Champions e al 1° posto nella classifica della Primera Division con 63 punti). I blaugrana, in questo match della 28ima giornata de La Liga spagnola, sono, sulla carta, i favoriti assoluti. 

 

Unibet propone infatti la vittoria del Real Betis ad una quota pari a 6.25, il pareggio a 5.00, il successo esterno del Barcellona a 1.47. Over 3.5 a 2.15 e Under 3.5 a 1.73.

 

Segui questo match (come tutti quelli de La Liga spagnola) in "live streaming" su “UTV”. Divertiti e gioca su Unibet le quote calcio spagnolo.

 

Unibet propone, per questo "top match" de La Liga, più di 116 opzioni di gioco e di divertimento. Ma vediamo insieme le 5 quote da “non perdere”. 

 

 

1 – Segno “2” a 1.47

 

Sarà l’effetto Champions, ma, domani sera, il Barça (dopo aver strapazzato il Lione negli ottavi di finale) può uscire vincitore dal “Benito Villamarìn” di Siviglia. Ha una striscia vincente di 3 partite in trasferta (5 negli ultimi 5 match) e non perde da 12 incontri. Unibet quota il 2 degli azulgrana a 1.47

 

2 – Totale Gol – Da seguire l’Over 3.5

 

Il Barcellona si presenta con una media gol (realizzati) di 2.6, i padroni di casa del Real Betis invece non superano 1.1 gol realizzati a partita. Se questi dati verranno confermati si preannuncia un'interessante quota di 2.15 per l’Over 3.5

 

3 – Risultato esatto – Da tenere sotto controllo “altro risultato” a 9.00

 

Negli ultimi due match al Benito Villamarìn i risultati esatti sono stati 0-5 per il Barça (lo scorso 21 gennaio 2018) e un pareggio (1-1) il 29 gennaio 2017. In quest’ultimo caso, se dovesse verificarsi, di nuovo, il suddetto risultato, Unibet per l’1-1 paga 9.00. Considerata la forza offensiva, oltre che esplosiva, degli avversari, è da tenere sotto controllo anche qualsiasi “altro risultato” (sempre quotato 9.00).

 

4 – Totale cartellini – Squadra di casa (Real Betis): Over 3.5 a 3.45

 

Una delle caratteristiche dell’undici del Real Betis è l’attaccamento alla maglia e il desiderio di fare bene in casa. Da tenere sotto controllo l’Over 3.5 (quotato 3.45) nel totale cartellini squadra di casa, soprattutto se ci dovesse essere una “goleada” del Barça. In questo caso non è da escludere il cambio di “clima” nella partita, da parte dei biancoverdi (da sempre una delle squadre più “grintose” della Liga spagnola). 

 

5 – Almeno un calcio di rigore assegnato – Sì a 2.80 

 

Proprio la forza propulsiva dell’attacco azulgrana (69 reti in 27 gare disputate) fa pensare all’ipotesi di almeno un calcio di rigore assegnato ( a 2.80). Se la squadra ospite dovesse realizzarlo la quota sale fino a 4.50. A giocare a favore del Barça è sicuramente l'effetto Champions (il 5-1 al Lione, nel match di ritorno degli ottavi, fa morale). 

 

Per vedere le migliori quote "live" Unibet vai alla sezione Scommesse Sportive