CalcioPremier League

FA Cup: tutte le partite del terzo turno in live streaming su Unibet TV!

Gennaio 7, 2022

Questo weekend va in scena la magia del terzo turno di FA Cup.

A questo punto della competizione, entrano in gioco anche le squadre di Premier League, e per molti appassionati, questo è il vero inizio stagionale per la Coppa d’Inghilterra.

Tanti gli scontri fra squadre di Non League, oppure di divisioni inferiori della Football League, contro avversarie più blasonate, ma in questo secondo weekend di gennaio, ci saranno già degli scontri fra squadre di Premier League.

La FA Cup è una delle grandi esclusive di Unibet TV, che trasmetterà tutte le partite di questo turno in live streaming, dall’anticipo di venerdì, fino al posticipo di lunedì.

Unibet seguirà poi tutta la competizione fino alla finalissima di Wembley, con quote live su tutte le partite della Coppa d’Inghilterra.

FA Cup: calendario del terzo turno

Andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono le migliori partite di FA Cup da seguire questo weekend:

Swindon Town-Manchester City

Quando? Venerdì 7 gennaio ore 21.00 italiane

Partiamo subito da uno scontro fra una “piccola” e una delle più forti squadre dell’attuale panorama inglese.

Il City si presenta in casa dello Swindon senza otto giocatori fermati dal Covid-più Guardiola, anche lui positivo- così che i padroni di casa sognano un “giant killing” (espressione usata in FA Cup quando una squadra piccola riesce ad eliminare una grande).

Nei precedenti fra le due squadre il Manchester City ne ha vinti 10 su 11, e i padroni di casa non arrivano al quarto turno della Coppa d’Inghilterra dalla stagione 2011/12.

Pronostico nettamente sbilanciato a favore degli ospiti, ma attenzione alla magia della FA Cup.

Vai alla diretta di Swindon-Manchester City

Leicester-Watford

Quando? Sabato 8 gennaio ore 16.00 italiane

Qui si affrontano già due squadre di Premier, ma l’ultimo confronto fra Foxes e Hornets in FA Cup è arrivato nel lontano 1982, quando il Leicester si impose in casa per 2-0.

Il Watford è sempre stato eliminato quando ha affrontato il Leicester in FA Cup (1909, 1936 e 1982), e anche stavolta sono i padroni di casa a partire nettamente favoriti.

Vai alla diretta di Leicester-Watford

banner scommesseNewcastle-Cambridge United

Quando? Sabato 8 gennaio ore 16 italiane

Le Magpies vogliono buttarsi a capofitto sul mercato di gennaio, e potranno farlo grazie alla nuova ricchissima proprietà saudita.

I nuovi acquisti serviranno al Newcastle per risalire la classifica di Premier, ed evitare una retrocessione che ad oggi appare molto probabile.

Per ora in casa Newcastle è arrivato Trippier dall’Atletico Madrid, ma ci si aspetta che molti altri lo raggiungano in questo mese di gennaio.

Il Cambridge United è squadra di League One che ha raggiunto il quarto turno di FA Cup solo una volta dal 2000 ad oggi, e sembrerebbe sulla carta la vittima sacrificale perfetta per un Newcastle che ha bisogno di vincere anche per il morale.

Vai alla diretta di Newcastle-Cambridge U.

Chelsea-Chesterfield

Quando? Sabato 8 gennaio ore 18.30 italiane

Il sogno del Chesterfield- squadra di Non League con proprietà gestita dai tifosi- si infrangerà a Stamford Bridge?

L’unica vittoria del Chesterfield contro il Chelsea è arrivata nel 1905, in una partita di campionato, ma oggi le due realtà sono molto diverse.

Le quote ci dicono già tutto: la vittoria dei Blues è data a 1.05, quella degli ospiti addirittura a 39.00!

Vai alla diretta di Chelsea-Chesterfield

Manchester United-Aston Villa

Quando? Lunedì 10 gennaio ore 20.55 italiane

Il programma del terzo turno di FA Cup, verrà completato da una fida fra squadre di Premier League, gara tutt’altro che scontata.

Il Villa ha già battuto lo United ad Old Trafford in campionato (1-0), ma i Villans hanno perso le ultime sei partite giocate in FA Cup, e anche lunedì sera partono sfavoriti.

Vai alla diretta di Manchester U-Aston Villa