CalcioLa Liga

Primeira Liga: sfida da O.K. Corral in FC Porto-Benfica. Mini fuga o sorpasso in vetta

Marzo 2, 2019

Scontro al vertice nella "super sfida" del calcio portoghese (LPFP). Questa sera si affrontano (dalle ore 21.30), allo stadio “Dragao” di Oporto, l’FC Porto ed il Benfica, rispettivamente primo e secondo nella Primeira Liga (la massima serie del calcio lusitano). Il Porto (57 punti) arriva, a questo scontro diretto, con 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio (le 3 vittorie però sono consecutive) e uno "stato di forma" pari al 67%; il cammino recente del Benfica (56 punti) è stato più positivo: 4 vittorie, 1 pareggio ed uno "stato di forma" dell’87%.  Unibet, per questo match, propone più di 67 opzioni di gioco e di divertimento. 

 

Stasera, alle ore 21.30, va in scena il top match del calcio portoghese: FC Porto-Benfica. Segui il live streaming (con commento italiano) della partita su “UTV”. 

 

Divertiti e gioca le quote calcio portoghese sul palinsesto Unibet.

 

Unibet propone, per questa partita, la vittoria dell’FC Porto ad una quota di 2.30, il pareggio a 3.20, il successo esterno del Benfica a 3.10. Over 2.5 a 2.16 e Under 2.5 a 1.66. Ma vediamo insieme le 5 quote da “non perdere”

 

1 – Entrambe le squadre segnano. Quota Sì Gol a 1.87

 

Questi due top club lusitani hanno realizzato, fino ad oggi, ben 111 gol (64 soltanto il Benfica). Logico pensare, quindi, che i rispettivi attacchi possano produrre almeno un gol a testa. Ecco perché Unibet propone il Sì gol (entrambe le squadre a segno) a 1.87 (il No gol è appena sotto: 1.86). 

 

2 – Totale Gol. Da tenere sotto controllo l’Over 4.5 (quota 9.00)

 

Da seguire anche le statistiche della media gol realizzati/subiti. Il Porto si presenta con una media gol realizzati pari a 2.0, il Benfica con 2.8. Se verrà confermata questa media “totale” (considerando i match in casa e in trasferta) una delle ipotesi da seguire è l’Over 4.5 (quotato 9.00). Una posizione più “prudente” (l'Over 3.5) è a 4.10 nel palinsesto Unibet.

 

3 – Match molto equilibrato: occhio alla Doppia Chance “1X” (quota 1.33)

 

E’ il match che può determinare la mini fuga dell’FC Porto (in caso di vittoria i biancoblù andrebbero a 4 punti), o il sorpasso (di 2 punti) del Benfica. C’è un leggero vantaggio dei padroni di casa, ma l’equilibrio tattico potrebbe portare ad un definitivo segno “X”. Ecco perché segnaliamo la Doppia Chance "1X" quotata 1.33

 

4 – Primo tempo/finale. La performance "totale" dell’FC Porto quotata 3.75

 

Volendo scommettere su una prova di forza dei padroni di casa allo stadio Dragao, l’opzione FC Porto/FC Porto è quotata 3.75 (con primo tempo e risultato finale a favore della capolista della Primeira Liga). da tenere sotto controllo anche l’ipotesi FC Porto/Pareggio a 14.00. In questo caso, si scommette su una partenza “rush” dell'FC Porto con pareggio finale, grazie al potenziale recupero del Benfica

 

5 – Occhio al “totale cartellini”. Over 6.5 a 1.68

 

I commentatori sportivi lusitani prevedono una sfida da "O.K. Corral" questa sera. Ecco perché è interessante seguire la quota 1.68 dell’Over 6.5 nella finestra "totale cartellini". L’ipotesi Sì “cartellino rosso” durante la partita (per l’FC Porto e/o per il Benfica) è a 2.80.

 

 

Per vedere le migliori quote "live" Unibet vai alla sezione Scommesse Sportive