CalcioChampions League

Pronostici Champions League: la schedina di Unibet e il Predictor

Febbraio 21, 2020

Dopo la prima settimana di Champions, martedì 25 febbraio si continua con le gare di andata degli ottavi di finale. Il nostro Predictor sarà interamente dedicato alla Champions League, e stavolta ci vogliamo lanciare in una mission impossible: indovinare i risultati esatti!

I Pronostici Champions League: la schedina di Unibet con le migliori quote

 

La schedina con i pronostici Champions League

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 2€, potenzialmente, si possono vincere ben 66,50€

Scommetti questa schedina  Vai al Predictor

 

Pronostico Champions League: Chelsea-Bayern Monaco

Data partita: 25/02/2020 ore 21.00

Risultato esatto: : 1-2 a 8.00

Negli ultimi 4 precedenti fra queste due squadre si è segnato parecchio, con una media di ben 4.25 reti a partita! Il Chelsea ha perso le ultime quattro sfide ad eliminazione diretta in Champions League, e anche in questa sfida con i tedeschi parte nettamente sfavorito. Il Predictor stavolta ci chiede il risultato esatto, e noi vediamo una vittoria degli ospiti con Goal.

Per scommettere Vai al Predictor

 

Pronostico Champions League: Napoli-Barcellona

Data partita: 25/02/2020 ore 21.00

Risultato esatto: 1-1 a 6.75

Queste due squadre non si sono mai affrontate nelle coppe europee. Il Napoli non è mai andato oltre gli ottavi di finale in Champions, mentre il Barca è un habituè delle fasi finali della manifestazione. Gli ospiti partono favoriti ma non sono in un grande momento di forma, mentre la squadra di Gattuso procede fra alti e bassi. Il pareggio con Goal ci sta.

Per scommettere Vai al Predictor

 

Pronostico Champions League: Lione-Juve

Data partita: 26/02/2020 ore 21.00 italiane

Risultato esatto: 0-1 a 7.00

Il Lione non ha mai batutto la Juve nelle competizioni europee (1 pareggio, 3 sconfitte), e contro i bianconeri in casa ha sempre perso con il punteggio di 1-0. La squadra di Garcia si trova a metà classifica in Ligue 1, e si è qualificata agli ottavi di Champions con grande diffcioltà, mentre la Juve ha avuto un percorso più lineare in coppa. Crediamo che mercoledì la tradizione fra queste due squadre verrà rispettata.

Per scommettere Vai al Predictor

 

Pronostico Champions League: Real Madrid-Manchester City

Data partita: 26/02/2020 ore 21.00

Risultato esatto: 2-2 a 11.50

Il Manchester City non ha mai battuto il Real Madrid nelle coppe (2 pareggi interni e 2 sconfitte esterne). La squadra di Zidane tende a segnare spesso ma anche a concedere, mentre il City ha ormai abbandonato ogni possibilità di vincere la Premier e può concentrarsi solo sulla Champions. Non vediamo favoriti al Bernabeu, ma crediamo in un pareggio con Goal.

Per scommettere Vai al Predictor

*Quote rilevate in data 21/02/2020. Potrebbero essere soggette a variazioni