CalcioSerie A

Pronostici Serie A: la schedina di Unibet per questa settimana

Gennaio 7, 2020

La Serie A sta arrivando al giro di boa, con Juve e Inter che si giocheranno il titolo di Campione d’Inverno!

Sarà anche l’ultimo weekend senza Undicissimo, ma preparatevi, seguite quante partite più potete in questo lungo weekend di Serie A, perchè dal 18 di gennaio non si potrà più scherzare.

Undicissimo è il nuovo gioco ufficiale della Lega di Serie A e, se dimostrerai di essere un bravo allenatore, potrai vincere ogni settimana fantastici premi.

Veniamo però ai consigli per questo weekend di Serie A.

I pronostici di Serie A: la schedina di Unibet con le migliori quote

 

Schedina dei pronostici di Serie A Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 284,94€.

Scommetti questa schedina

 

Pronostico Serie A: Cagliari – Milan 

Data partita: 11/01/2020 ore 15.00

Pronistico consigliato: Under 2.5 a 1.95

Il Cagliari sta disputando un ottimo campionato, e la squadra di Maran per ora è andata al di là di qualsiasi più rosea aspettativa. I sardi però arrivano dalla batosta subìta in casa della Juve (0-4), e in generale arrivano da 3 sconfitte consecutive in campionato. Il Milan però -12° in classifica- non sta facendo certo meglio, e la squadra di Pioli non ha vinto e non ha segnato in nessuna delle ultime 3 uscite. Ibrahimovic potrà dare qualcosa in più all’attacco asfittico dei rossoneri ma, viste le difficoltà delle due squadre, vediamo una partita con poche reti.

Per scommettere 

 

Pronostico Serie A: Lazio – Napoli

Data partita: 11/01/2020 ore 18.00

Pronostico consigliato: vittoria della Lazio ed entrambe a segno a 3.50

La Lazio si trova a soli 6 punti dalla vetta, e gli uomini di Simone inzaghi devono ancora recuperare la partita con il Verona. I biancocelesti hanno vinto le ultime 9 partite in campionato, e sabato all’Olimpico affrontano un Napoli in grave crisi, che arriva dalla pesante sconfitta casalinga con l’Inter. La Lazio ha fatto registrare un Over 2.5 nelle ultime 6 partite casalinghe, ma i partenopei hanno una tradizione recente favorevole con i laziali, essendosi aggiudicati.

Per scommettere 

 

Pronostico Serie A: Inter – Atalanta

Data partita: 11/01/2020 ore 20.45

Pronostico consigliato: Over 3.5 a 2.50

Si afrrontano il miglior attacco della Serie A (48 reti all’attivo per l’Atalanta) contro la terza potenza di fuoco del torneo (Inter a quota 39 gol realizzati). La sfida di San Siro promette tanti gol, e sarà importantissima per la classifica di entrambe le squadre. La squadra di Conte ha vinto 15 delle ultime 19 uscite, mentre quella di Gasperini è rimasta imbattuta in 14 delle ultime 15 trasferte. Pronostico difficile, ma di sicuro i gol non dovrebbero mancare.

Per scommettere

 

Pronostico Serie A: Roma – Juve

Data partita: 12/01/2020 ore 20.45

Pronostico consigliato: Vittoria Roma o pareggio a 1.67

Insieme a Inter-Atalanta, sarà la partita più importante del weekend. La Roma è reduce dall’inaspettata sconfitta casalinga con il Torino, mentre la Juve, dopo le difficoltà mostrate in Supercoppa italiana con la Lazio, si è ripresa alla grande travolgendo il Cagliari per 4-0. I giallorossi sono rimasti imbattuti in 17 delle ultime 20 uscite. Domenica sera resistere a Cristiano Ronaldo & co sarà complicatissimo, ma la squadra di Fonseca può riuscire nell’impresa.

Per scommettere

*Quote rilevate in data 08/01/2020. Potrebbero essere soggette a variazioni