CalcioSerie A

Pronostici Unibet: la nostra schedina per il weekend

Novembre 27, 2019

Ci avviciniamo al Natale, ma il calcio nazionale e internazionale ha ancora diverse sfide da proporci prima delle festività. Qui abbiamo voluto segnalarvi le 4 partite che per noi di Unibet sono più interessanti da un punto di vista del betting.

Provate a giocarle con noi!

 

I pronostici di Unibet: la nostra schedina con le migliori quote

 

 

Pronostico Ligue 1: Nizza-Angers

Data partita: 30/11/2019 ore 20.00

Pronistico consigliato: Doppia chance X2 a 1.50

L’Angers di Stephane Moulin è la grande sorpresa di questa stagione in Ligue 1. Dopo 14 partite di campionato, i bianconeri occupano il terzo posto in classifica dietro l’imprendibile Paris Saint Germain e il Marsiglia secondo. L’Angers è rimasto imbattuto in 4 delle ultime 5 sfide con i nizzardi, e in campionato la squadra di Moulin è rimasta imbattuta in 9 delle ultime 12 partite. Il Nizza ha vinto solo una delle ultime 5 uscite in Ligue 1, così che vediamo leggermente favorita la squadra ospite, che all’Allianz Riviera può uscire tranquillamente imbattuta.

Scommetti Vedi in Live Streaming

 

Pronostico Premier League: Leicester-Everton

Data partita: 01/12/2019 ore 17.30 italiane

Pronostico consigliato: 1 a 1.65

Sembra di essere tornati al 2016, quando le Foxes, guidate da Claudio Ranieri, vinsero incredibilmente la Premier League. Difficile che quest’anno il Leicester possa ripetere una tale impresa, ma la squadra di Rodgers al momento occupa il secondo posto solitario della classifica dietro al Liverpool, ma davanti al fortissimo Manchester City. Le Foxes hanno vinto 5 delle ultime 6 gare in casa, e domenica si trovano ad affrontare al King Power stadium un Everton 16° in classifica, appena sopra la zona retrocessione. I Toffees arrivano dalla sconfitta in casa con il Norwich, e a Leicester potrebbero cadere ancora.

Scommetti

 

Pronostico Serie A: Hellas Verona-Roma

Data partita: 01/11/2019 ore 20.45

Pronostico consigliato: Entrambe le squadre a rete a 1.70

Ad inizio stagione chi si aspettava un Verona così sicuro e concreto dopo un terzo di campionato? La squadra di Juric ha vinto 3 delle ultime 5 gare in campionato, e gli scaligeri sono andati in rete in 4 delle ultime 5 uscite. Al Bentegodi però domenica sera arriva una Roma in forma, che ha vinto 3 delle ultime 4 partite in campionato e che in questa sfida parte favorita. Crediamo però che il Verona possa perforare la difesa giallorossa, anche se l’intera posta dovrebbe poi andare alla squadra di Fonseca.

Scommetti 

 

Pronostico La Liga: Atletico Madrid-Barcellona

Data partita: 01/12/2019 ore 21.00

Pronostico consigliato: Under 2.5 a 1.75

Top match di Liga domenica sera al Wanda Metropolitano, che tutti gli utenti di Unibet potranno godersi in diretta in live streaming sul nostro sito con commento in italiano.

La squadra di Simeone ha pareggiato 6 delle ultime 8 uscite, menttre i blaugrana in campionato hanno vinto le ultime 2. Attenzione però, perchè l’under 2.5 è uscito in 5 degli ultimi 6 scontri diretti fra Atletico e Barcellona e, visto che le due squadre sono entrambe reduci da un infrasettimanale di Champions, l’under classico potrebbe uscire sulla ruota del Wanda Metropolitano anche domenica sera.

Scommetti Vedi in Live Streaming

 

*Quote rilevate in data 27/11/2019. Potrebbero essere soggette a variazioni

 

Schedina dei pronostici Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 73,63€.

pronostici unibet quote

 

Scommetti questa schedina