CalcioSerie A

Pronostici Unibet: la nostra schedina sul calcio per la settimana

Dicembre 11, 2019

E’ stata un’altra settimana sfortunata quella appena passata, con ancora una volta 3 pronostici centrati su 4. E quale abbiamo sbagliato? Ancora una volta la doppia! Dopo Nizza-Angers, è stata la volta di Montpellier-PSG, con l’1X saltato nel secondo tempo, dopo che i padroni di casa sono rimasti in 10 uomini.

Ripartiamo quindi senza Ligue 1, ma concentrandoci su Serie A, Liga e Bundesliga.

 

I pronostici di Unibet: la nostra schedina con le migliori quote

 

 

Pronostico Bundesliga: Bayern Monaco-Werder Brema (in live streaming su Unibet TV)

Data partita: 14/12/2019 ore 15.30

Pronostico consigliato: Under 3.5 a 2.28

E’ quasi un testacoda quello che andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nel pomeriggio di sabato. Il Bayern, reduce dalla sconfitta nel finale a Moenchengladbach, deve battere in casa il Werder per non perdere contatto con la vetta, mentre glil ospiti cercano punti salvezza. Il Bayern è decisamente favorito e non dovrebbe mancare la vittoria ma, in 4 degli ultimi 5 scontri diretti con il Werder, sono stati segnati meno di 3.5 reti. Viste le difficoltà recenti dei bavaresi, anche stavolta vediamo una partita da under.

Segui tutta la Bundesliga in live streaming sul nostro sito. La lotta al vertice è sempre più agguerrita, e potrai seguire tutte, ma proprio tutte le partite del campionato tedesco con noi!

Per scommettere Guarda la diretta streaming

 

Pronostico Serie A: Genoa-Sampdoria

Data partita: 14/12/2019 ore 20.45

Pronostico consigliato: Under 2.5 a 1.75

Sarà il derby della paura quello che andrà in scena a Marassi. La Sampdoria a 12 punti è al momento quartultima, mentre la squadra di Thiago Motta ad oggi sarebbe retrocessa in Serie B. I blucerchiati sono rimasti imbattuti in 8 degli ultimi 9 derby, e in 5 delle ultime 6 stracittadine sotto la Lanterna è uscito un Under 2.5. Sarà una partita tesa e nervosa, dove ci si gioca molto, e di solito da queste sfide escono degli under.

Per scommettere Puoi andare alla promozione mezz'ora di fuoco

 

Pronostico La Liga: Real Sociedad-Barcellona (in live streaming su Unibet TV)

Data partita: 14/12/2019 ore 16.00

Pronostico consigliato: Barcellona segna più di 1.5 reti a 1.56

Il Barcellona delle riserve ha dimostrato di valere parecchio anche in Europa, e così Alena, Ansu Fati, Carles Perez, Todibo e gli altri si sono messi in luce a San Siro e hanno contribuito all’eliminazione dalla Champions League dell’Inter. Ora però bisogna tornare a concentrarsi sulla Liga, e a San Sebastian torneranno i big, fra cui Messi e Suarez (ques’ultimo ha giocato uno spezzone di partita in coppa). L’avversario dei bluagrana però è di tutto rispetto, visto che occupa il quarto posto in classifica a 7 punti dalla squadra di Valverde. Vediamo gli ospiti favoriti e, visto che il Barcellona ha segnato più di una rete in 4 delle ultime 5 sfide con la Real Sociedad, anche sabato sera prevediamo una sfida ricca di gol.

Real Sociedad-Barcellona sarà il Match of the Week di Unibet per questa settimana! Guarda la partita in live streaming con noi con commento in italiano, e approfitta delle giocate potenziate del 25%!

Per scommettere Puoi andare alla promozione match of the week

 

Pronostico La Liga: Valencia-Real Madrid (in live streaming su Unibet TV)

Data partita: 14/12/2019 ore 21.00 

Pronostico consigliato: Over 2.5 a 1.55

Il Valencia è reduce dall’impresa in casa dell’Ajax che gli ha garantito un posto negli ottavi di Champions, mentre il Real Madrid era già qualificato in coppa, e a Bruges ha potuto far riposare parecchi titolari. Si è registrato un Over 2.5 in 9 degli ultimi 10 scontri diretti fra Valencia e Real Madrid, e anche stavolta al Mestalla prevediamo che ci saranno gol.

Valencia-Real Madrid sarà il nostro match “Mezz’ora di fuoco”! Segui la partita in live streaming con commento in italiano con noi, e non perderti l’offerta esclusiva che ti comunicheremo live dal 35’ del primo tempo, fino all’inizio della seconda frazione. Ti aspettiamo domenica sera sul sito di Unibet”!

Per scommettere Puoi andare alla promozione mezz'ora di fuoco

*Quote rilevate in data 11/12/2019. Potrebbero essere soggette a variazioni

 

Schedina dei pronostici Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 96,48€.

pronostici dicembre

 

Scommetti questa schedina