CalcioSerie A

Serie A: i migliori pronostici sulla 12° giornata

Novembre 8, 2019

Dopo la settimana di coppe, torna la Serie A, con tanti match interessanti sia in testa che in coda, e con un match storico e di cartello come Juventus-Milan che, per motivi contingenti, è diventato un testacoda.

Abbiamo voluto analizzare per voi le partite più interessanti del weekend di Serie A, e abbiamo selezionato 4 pronostici da utilizzare per la vostra schedina da giocare con noi.

Siete pronti? Allora partiamo!

 

I pronostici di Unibet: la nostra schedina per la 12° giornata di Serie A

 

Pronostico Inter-Verona

Data partita: sabato 09/11/2019 h.18.00

Pronostico consigliato: Under 2.5 a 2.30*

Ormai l’abbiamo capito, e un’idea ce l’eravamo fatta già quest’estate a dir la verità: la lotta scudetto sarà un lungo Derby d’Italia fra Juve e Inter, con i bianconeri, già vincitori dello scontro diretto all’andata, chiaramente favoriti, ma con gli uomini di Conte che lotteranno con il coltello fra i denti fino alla fine. I nerazzurri finora hanno vinto tutte le partite in trasferta in questo campionato (6), mentre in casa hanno perso lo scontro diretto contro la Juve e pareggiato con il Parma, vincendo le altre 3 gare. Le partite di coppa pesano sempre nelle gambe, soprattutto se di fronte hai una squadra tosta e in forma come il Verona di Juric.

L’Inter ha fatto registrare un Under 2.5 in 14 delle ultime 17 uscite di campionato, mentre il Verona ha vinto l’ultima trasferta per 1-0 in casa del Parma. Nerazzurri chiaramente favoriti, ma, se sommiamo stanchezza nerazzurra e solidità scaligera, intriga l’Under 2.5 a 2.30.

Scommetti 

 

Pronostico Cagliari-Fiorentina

Data partita: domenica 10/11/2019 h.12.30

Pronostico consigliato: Doppia chance 1X a 1.61*

Dove può arrivare il “Cagliari dei miracoli” di Maran? Champions? Dura. Europa League? Possibile se continuerà a giocare così. Per ora sull’isola si sogna, e il pubblico cagliaritano ha buone ragioni per farlo, visto che Nainggolan e compagni sono rimasti imbattuti in 9 delle ultime 10 partite di Serie A e hanno vinto 4 delle ultime 5.

La Viola di Montella ha perso solo una volta nelle ultime 5 ( con 2 vittorie e 2 pareggi) e ha vinto l’ultima trasferta in casa del Sassuolo. Padroni di casa favoriti, ma di poco, quindi ci giochiamo l’1X a 1.61

Scommetti

 

Pronostico Sampdoria-Atalanta

Data partita: domenica 10/11/2019 h.15.00

Pronostico consigliato: Over 2.5 a 1.61*

Il paziente è ancora gravemente malato, ma il “dottor Ranieri” sembra aver trovato la cura, visto che la Samp nelle ultime 2 uscite ha acciuffato il pareggio in extremis con il Lecce e soprattutto ha vinto il posticipo di lunedì a Ferrara con la Spal. Se il paziente potrà lasciare l’ospedale, ce lo dirà l’Atalanta di Gasp- ex genoano. I bergamaschi potrebbero rappresentare il peggior virus in questo momento per una Sampdoria convalescente, visto la qualità della rosa dei bergamaschi, e le statistiche, che ci dicono che la Dea ha vinto 5 delle ultime 7 sfide con i blucerchiati. Sei delle ultime 7 sfide fra Samp e Atalanta sono finite con un Over 2.5, e noi crediamo che anche stavolta l’Over classico non tradirà.

Scommetti

 

Pronostico Juve-Milan

Data partita: domenica 10/11/2019 h.20.45

Pronostico consigliato: Over 1.5 secondo tempo a 1.98*

La giornata sarà chiusa da una classicissima (Gianni Brera docet) della Serie A: Juve vs Milan, che solo qualche anno fa valeva lo scudetto, ora invece rischia di segnare un nuovo capitolo nella via crucis rossonera. Da quando la Juve si è trasferita all’Allianz Stadium (2011), il Milan in campionato non è mai riuscito ad ottenere un punto in casa dei binaconeri, che finora in stagione in casa hanno sempre vinto, sia in campionato che in Champions. La squadra di Pioli ha mostrato qualche segno di vita domenica scorsa con la Lazio, ma l’avversario del posticipo sempra decisamente troppo forte in questo momento.

Come per l’Inter, per gli uomini di Sarri peseranno le fatiche di coppa, ma il Milan tende a calare sensibilmente nei finali di partita, e anche domenica sera crediamo che ci potranno essere più gol nella seconda frazione di gioco rispetto alla prima.

Scommetti

 

*Quote rilevate in data 7/11/2019. Potrebbero essere soggette a variazioni

 

Schedina dei pronostici Unibet

Abbiamo simulato la giocata sul nostro palinsesto sportivo e con una puntata di 10€, potenzialmente, si possono vincere ben 115,10€.

Pronostici unibet

 

Scommetti questa schedina