CalcioSerie A

Serie A: Milan-Lazio vale un posto in Champions

Aprile 13, 2019

San Siro ospita stasera, alle ore 20.30, il top match del 32° turno della Serie A tra AC Milan e Lazio. Una sfida in chiave Champions per entrambe le squadre. I rossoneri a 52 punti, come l’Atalanta (in grande forma), stanno lottando per il 4° posto (attualmente in coabitazione con i bergamaschi), ultimo slot per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. La Lazio è 7a a 49 punti. Vincendo può agganciare proprio il Milan, attendendo il posticipo del lunedì tra Atalanta ed Empoli (ma soprattutto il recupero in casa con l'Udinese). 

 

Unibet propone per questo match che vale la Champions, la vittoria interna del Milan a 2.65, il pareggio a 3.35, il successo esterno della Lazio a 2.75. Over 2.5 a 2.02 e Under 2.5 a 1.81

 

In totale più di 121 opzioni di gioco e di divertimento per gli appassionati della Serie A. Ma vediamo insieme le 5 quote da “non perdere” assolutamente. 

 

Segui "live" il match su Unibet e scommetti sulle quote calcio!

 

 

1 – Segno “X”: l’equilibrio regna sovrano 

 

La storia recente dei due club (tra serie A e Coppa Italia) parla chiaro: gli ultimi 4 incontri sono stati sempre nel segno del pareggio (la “X” è ad un interessante 3.35). Nello specifico ben tre risultati a reti inviolate (0-0), oltre ad un 1-1. 

 

2 – Risultato esatto: il pareggio a reti inviolate a 9.50

 

Se dovesse tornare, per la quinta volta in stagione, il segno “X” (nello specifico il pareggio a reti inviolate), la quota in esame verrebbe pagata 9.50 (per ogni euro giocato). 

 

3 – L’ipotesi Gol/No Gol è da monitorare

 

L’equilibrio tra le due squadre porta a tenere sotto controllo anche le ipotesi Gol/No Gol. Unibet quota il primo caso (Sì gol) a 1.75; il secondo a (No gol) a 2.02, proprio perché gli ultimi precedenti (3 su 4) sono finiti con un secco “0-0”. 

 

4 – Almeno un calcio di rigore assegnato (Sì a 3.80)

 

Il “pathos” collegato al valore di questo match (vale l’ingresso in Champions, una "torta" da 40 milioni di euro) porta a considerare l’ipotesi di un gol su calcio di rigore, proprio per lo scontro “titanico”, durante tutta la gara, tra attacchi e difesa. La quota del è a 3.80.  

 

5 – Primo marcatore incontro: sfida Piatek-Immobile a 5.00

 

Sarà sfida "Piatek-Immobile" questa sera a San Siro nell’eterna lotta tra “marcatori”. La “lavagna” di Unibet propone un interessante quota 5.00 per entrambi gli attaccanti (come “primo marcatore incontro”). Il “Pistolero” polacco ha segnato 8 gol in 11 gare con il Milan (21, in totale, tra Genoa e rossoneri; guida la classifica provvisoria marcatori serie A) per una media gol pari a 0.73. Immobile (6° nella classifica marcatori), in questa stagione, ha realizzato con la Lazio 14 reti in 28 gare

 

Segui su Unibet tutte le quote marcatore e divertiti a giocare! Unibet, per l'occasione, presenta un'ulteriore promozione speciale (Milan-Lazio "assicurata"): gioca e scommetti sul "primo marcatore incontro", se perdi ricompensa in soldi bonus

 

Per vedere le migliori quote "live" Unibet vai alla sezione Scommesse Sportive!