CalcioSerie A

Serie A: sfida Icardi-Dzeko nell’incrocio Champions tra Inter e Roma

Aprile 20, 2019

Match chiave per la lotta Champions. E’ l’obiettivo comune in questa gara da brividi tra Inter e AS Roma (al "Meazza" di Milano, alle ore 20.30). E’ la partita più interessante del 34° turno del campionato di Serie A. Ci si gioca il “pass” per la prossima edizione della Champions. I nerazzurri di Luciano Spalletti, vincendo stasera, metterebbero una seria ipoteca sul 3° posto (attualmente a 60 punti) e, quindi, la garanzia di poter centrare l’ingresso nel più importante torneo per club europei. I giallorossi di Claudio Ranieri non possono sbagliare (sono attualmente quinti a 54 punti). Devono anch’essi fare punti pesanti, per provare a conquistare il 4° posto (magari superando il Milan atteso oggi, alle ore12.30, a Parma). Tra le curiosità le 497 reti totali segnate complessivamente dalle due squadre nei 171 precedenti di Serie A. La media gol a partita è pari a 2.91. Sono numeri che fanno presagire una “pioggia” di reti anche in questa occasione. I giallorossi, poi, sono a caccia del 50° successo della loro storia nel confronto con i nerazzurri. 

 

Unibet propone la vittoria dell’Inter a 1.80, il pareggio a 3.85 e il successo in trasferta della AS Roma a 4.50

 

 

Scegli il “Primo Marcatore Incontro”!

 

Unibet pone grande attenzione ai “marcatori” delle due squadre. E’ il tema centrale di questa super sfida di Serie A. Chi segnerà, analizzando le due "rose" a disposizione? Unibet ha scelto per voi soprattutto due “bomber” di grande livello. Mauro Icardi (10 reti in 23 presenze e marcatore top della squadra) in “casa” Inter; Edin Dzeko (8 reti in 22 gare) in “casa” AS Roma.

Il marcatore top giallorosso, però, è Stephan El Shaarawy (9 gol in 22 presenze, con una media gol di 0.41): il gol è quotato 9.00

Icardi è in area 4.00 come “primo marcatore incontro”, Dzeko, invece, è a 7.50

Proprio il calciatore bosniaco è da tenere sotto controllo: tante le motivazioni per segnare al Meazza di Milano. Sei infatti le partite giocate dal numero “9” romanista, contro l’Inter in carriera, ma ad oggi non ha mai segnato fuori casa (le uniche due reti le ha realizzate allo stadio Olimpico di Roma).

Da monitorare anche le performance di due “ex”: il belga Radja Nainggolan (Inter) e l'azzurro Nicolò Zaniolo, giovane promessa della AS Roma. Hanno vestito infatti entrambe le maglie di gioco. Il primo è quotato 9.00, il secondo 12.50 (anche se il 19enne giallorosso, non proprio in uno stato di forma eccellente, potrebbe partire dalla panchina). Quota identica, sul fronte giallorosso, anche per Alessandro Florenzi (12.50).

Tornando ad Icardi c’è da capire se Spalletti lo sceglierà sin dal fischio d’inizio o gli preferirà un altro argentino: Lautaro Martinez (6 gol in 21 presenze), con una quota “primo marcatore incontro” a 5.30 (come Matteo Politano). 

Unibet quota anche l'autogol (16.00), "nessun gol realizzato" (12.00) e "qualsiasi altro giocatore" (3.00). Tra i calciatori, di entrambe le formazioni, spicca infine la quota di 17.00 attribuita al centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, il 25enne Roberto Gagliardini. E' la più alta tra tutti i calciatori quotati. 

 

Segui su Unibet tutte le quote marcatore e divertiti a giocare! E in più, per questo match, ti propone la speciale promozione Inter-Roma "assicurata": Scommetti sul Primo Marcatore. Se perdi, ricevi indietro meta' della puntata!

 

 

Primo Marcatore Incontro

 

 

Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita.

 

Icardi, Mauro Emmanuel – quota a 4.00

Martinez, Lautaro                              5.30

Politano, Matteo                                5.30

Balde Diao, Keita                               6.10

Perišić, Ivan                                       6.10

Candreva, Antonio                             7.50

Nainggolan, Radja                             9.00

João Mário                                       10.50

Vecino, Matías                                  14.00

Gagliardini, Roberto                          17.00

Džeko, Edin                                      7.50

El Shaarawy, Stephan                       9.00

Under, Cengiz                                   9.00

Perotti, Diego                                    9.50

Schick, Patrik                                     9.50

Kluivert, Justin                                   10.00

Pastore, Javier                                   10.00

Coric, Ante                                         12.50

Florenzi, Alessandro                          12.50

Zaniolo, Nicolò                                    12.50

Qualsiasi altro giocatore                   3.00

Autogol                                               16.00  

Nessun gol realizzato                        12.00

 

Segui "live" il match su Unibet e scommetti sulle quote calcio!