CalcioSerie B

Serie B: 5 quote top per la terza giornata!

Settembre 10, 2021

E’ ancora troppo presto per trarre conclusioni su un campionato lungo e difficile come la Serie B, ma questo weekend della terza giornata, ci offre già partite molto interessanti, con squadre che sono di fronte a sfide che non possono sbagliare, per non rischiare di affrontare già delle mini-crisi subito ad inizio stagione.

Andiamo a vedere a nostro avviso quali sono le 5 quote top di questa terza giornata di Serie B 2021/22:

 

Benevento-Lecce, venerdì 10/09 h.20.30 (quota consigliata GOAL a 1.60)

 

Si affrontano due squadre che saranno protagoniste di questa Serie B, ma entrambe hanno iniziato un po' a rilento. I sanniti hanno battuto in rimonta l’Alessandria alla prima giornata (4-3), ma poi hanno perso lo scontro diretto a Parma (0-1), e durante la pausa delle nazionali si sono divertiti andando a vincere in amichevole al Maradona con il Napoli addirittura per 5-1!

Il Lecce invece è crollato alla prima giornata a Cremona (0-3), e alla seconda ha impattato in casa con il neopromosso Como (1-1). E’ una partita delicata per entrambi, dove crediamo che gli attacchi prevarranno sulle difese.

 

Spal-Monza, sabato 11/09 h.14.00 (quota consigliata X primo tempo a 1.92)

 

E’ il big match di giornata. La Spal è stata battuta all’esordio a Pisa (0-1), ma poi ha distrutto il Pordenone in casa (5-0), mentre il Monza ha realizzato un gol in due partite, per 4 punti complessivi in classifica.

Quattro degli ultimi cinque scontri diretti sono finiti in parità, e anche questa sfida del Mazza va verso il pareggio. Noi puntiamo sulla X primo tempo, quando le squadre resteranno molto accorte.

 

Ternana-Pisa, sabato 11/09 h.16.15 (quota consigliata 1 a 2.50)

 

Si affrontano le Fere, ferme a zero punti dopo due giornate, e i nerazzurri toscani, a punteggio pieno in classifica.

Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa però, perché la quota dell’1 è decisamente interessante, e la squadra di Lucarelli finora è stata abbastanza sfortunata, e in campionato non ha ancora ripetuto le ottime prestazioni di Coppa Italia.

 

Crotone-Reggina, sabato 11/09 h.18.30 (quota consigliata UNDER 2.5 a 1.71)

 

Derby calabrese, con i padroni di casa a inseguire a tre punti i rivali.

La Reggina non vince un derby fuori casa con i pitagorici dal 2001, prima della sosta però la squadra più in forma è apparsa quella di Aglietti, che ha fermato in casa il Monza e ha battuto la Ternana.

I derby sono sempre complicati, e noi per questa sfida puntiamo sull’UNDER 2.5.

 

Pordenone-Parma, 12/09 h.20.30 (quota consigliata 2 a 2.10)

 

Pur se il Parma è la favorita numero uno per il ritorno in Serie A, e i Ramarri sono a zero punti con 0 gol fatti e 6 subiti, non sarà una partita così scontata.

Ciò che intriga però, come nel caso della Ternana, è la quota vittoria della squadra favorita (2.10).

Negli ultimi tre precedenti (tutti giocati in Serie C), si sono sempre imposti i ducali.