CalcioChampions League

Vincente Champions: in pole il ManCity, ma attenti a Juve e Barça

Marzo 18, 2019

Ancora poche settimane e si entra nella fase più calda dell’evento "Champions League", manifestazione continentale a marchio Uefa per club. Tra il 9 e il 10 aprile infatti partiranno i “quarti di finale” dell’edizione 2019: si parte con Liverpool-Porto e Tottenham Hotspurt-Manchester City (nella giornata del 9 aprile). Il giorno dopo (10 aprile) tocca invece ad Ajax-Juve e Manchester United-Barcellona. Questi quattro team giocheranno il ritorno il 16 aprile, i primi quattro invece il 17 (aprile)

Nel palinsesto Unibet dedicato all’evento Champions il Manchester City è in pole position per la vittoria finale (si giocherà il prossimo 1° giugno alle ore 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid), con una quota del 3.50. Ad influire su questa scelta sicuramente il “percorso”, in crescita fino ad oggi, dei Citizens, che, nel ritorno degli ottavi, hanno rifilato un secco 7-0 ai tedeschi dello Schalke04. Positiva anche la performance in casa del Barcellona con il Lione, eliminato con un rotondo 5-1, sempre nel match di ritorno degli ottavi (quota 4.25). In coabitazione (sempre a 4.25) la Juve, che ha fatto l’impresa con l’Atlético Madrid all’Allianz stadium con una “tripletta” di CR7, fino a quel punto con appena 1 gol in Champions. Il portoghese ha preso la squadra per mano e ha sapientemente condotto la strategia di gara, arrivando a chiudere i giochi già nei 90 minuti regolamentari (evitando anche l’alea dei supplementari o peggio ancora i rigori). Fuori dal podio il Liverpool quotato 5.00 per la vittoria finale. I “Reds” sono l’unico club semifinalista della precedente edizione (2018) e si riconfermano in questa fase della competizione. Gli altri 3 team (Bayern Monaco, AS Roma e Madrid, campioni d’Europa in carica) sono già fuori dal torneo continentale.

La squadra di Mohamed Salah e Roberto Firmino è assolutamente ostica, con una forte capacità offensiva (anche se piuttosto debole in difesa). Ecco perchè è da tenere sotto controllo per la vittoria finale. Molto più alte le quotazioni di Manchester United (quinto a 19.00), Tottenham Hotspur (sesto a 22.00), Ajax (settimo a 24.00) e FC Porto (ottavo a 71.00), ultimo nella classifica "Vincente Champions League" (2019) studiato da Unibet nel suo palinsesto. 

I Red Devils sono usciti da una fase difficile e si stanno riprendendo velocemente, dopo aver trovato gioco e compattezza all'interno dello spogliatoio. I Lancieri sono la vera novità di questa edizione, con tanti giovani calciatori che stanno facendo bene (a partire dall’incredibile vittoria per 1-4, con il Madrid, al Santiago Bernabeu). I Dragoes infine soffrono sicuramente in trasferta, ma in casa sono temibili (ne sa qualcosa la AS Roma, che ha perso, purtroppo, con i lusitani per 3-1). 

 

Segui “live” le quote dei match su Unibet e divertiti con le quote calcio Champions. Ma vediamo insieme le quotazioni per la "Vincente" (Champions League 2018/2019) all'interno del palinsesto Unibet. 

 

 

Posizione finale Vincente "Champions League" (2019)

                                                

Manchester City               quota: 3.50

FC Barcelona                              4.25

Juve                                             4.25

Liverpool                                     5.00

Manchester United                    19.00

Tottenham                                  22.00

Ajax                                             24.00

FC Porto                                     71.00

 

Per vedere le migliori quote "live" Unibet vai alla sezione Scommesse Sportive