diretta tv unibet
Diretta TVTennis

Diretta Tennis: calendario eventi in streaming su Unibet

Novembre 2, 2021Novembre 3rd, 2021

Unibet ti offre una guida dettagliata su tutto quello che potrai seguire in diretta streaming, per goderti al massimo la tua passione, soprattutto per il “tennis in live streaming”.

Unibet Tv ti dà la possibilità di seguire tantissimi eventi di tennis live in streaming, partite da tutto il mondo, dai principali tornei, fino a quelli più sconosciuti che si giocano settimanalmente in ogni angolo del pianeta. E’ l’ideale per un appassionato di scommesse come te, poter seguire i tuoi campioni di tennis in diretta, e decidere quando piazzare la tua scommessa vincente (giocando sempre in maniera responsabile).

Come vedere la diretta tennis in streaming

Per vedere tutto il tennis in live streaming però, è necessario effettuare l’accesso al nostro sito come “utente”, e a quel punto ti si aprirà tutto un mondo di partite in diretta da ogni angolo del pianeta.

Una volta aperto il tuo conto di gioco, potrai accedere a tutta l’offerta del palinsesto di Unibet TV, collegandoti gratuitamente alla pagina dedicata alla diretta streaming che più ti interessa.

Come sempre, anche in questa stagione, Unibet offre una ricca offerta di tennis sulla propria piattaforma streaming.

Diretta streaming tornei dello Slam: tutti i principali tornei ATP in diretta streaming

Il tennis è uno degli sport preferiti dagli scommettitori. Guardare una partita di tennis in live streaming ti dà la possibilità di seguire colpo su colpo ogni sfida, trovare le migliori quote live, decidere quando piazzare la tua giocata.

Unibet trasmette in live streaming in diretta tutte le partite di ben 3 dei 4 tornei dello Slam.

Si parte a gennaio con l’Australian Open da Melbourne, il torneo che apre la stagione del grande tennis a livello mondiale. In Australia si giocherà sul cemento, e solitamente grandi campioni come Novak Djokovic, Rafa Nadal e Roger Federer, partono sempre come grandi favoriti in questo torneo, ma a gennaio in Australia siamo in piena estate, fa sempre molto caldo, e le sorprese ogni volta sono dietro l’angolo.

Si continua poi con l’Open di Francia fra maggio e giugno, quando a Parigi inizia la stagione della terra rossa e i campioni più affermati si daranno appuntamento sotto la Tour Eiffel per conquistare il prestigioso trofeo parigino. Il dominatore assoluto all’Open di Francia è Rafael Nadal, che ha vinto questo torneo ben 13 volte finora, e nessuno nella storia ha mai fatto meglio del maiorchino.

La stagione degli Slam si conclude poi a settembre, quando a Flushing Meadows si disputa l’US Open. Nell’ultima edizione proprio agli US Open Djokovic ha fallito il Grande Slam, cioè la possibilità di vincere nella stessa stagione tutti e quattro i Majors (Australian Open, Open di Francia, Wimbledon e US Open), ma potete stare sicuri che nel 2022 ci proverà ancora.

Unibet segue in diretta tutti questi tornei dello Slam, partendo dalle gare di qualificazione, fino alla finalissima.

La copertura live streaming sul tennis è veramente importante, perchè è bello vedere una partita di tennis in diretta e avere la possibilità di piazzare una scommessa nei momenti topici dell’incontro.

ATP 250, 500 e 1000 e Coppa Davis: tutti i tornei di tennis in live streaming

Unibet però non segue solo i grandi tornei dello Slam, ma in live streaming i nostri utenti potranno seguire anche tutte le partite di Coppa Davis, dove si sfidano le migliori nazionali al mondo per poter vincere la prestigiosa Insalatiera.

La Coppa Davis da un paio d’anni viene disputata alla fine della stagione sportiva del tennis, a novembre, con le nazionali divise in mini-gironi, per poi arrivare alle ultime fasi e alla finalissima, quando due nazionali si disputano la vittoria nel prestigioso torneo.

Unibet TV poi segue anche tornei Master 1000, come il prestigioso torneo di Parigi a novembre, l’ATP Cup, l’ATP Next Gen, vinta nel 2019 da Jannik Sinner, e dove possiamo vedere in anteprima i campioncini del futuro, oltre a tanti tornei ATP 500, e tornei ATP 250 come Adelaide, Mosca, Kitzbuhel.

Con Unibet quindi non ti perderai neanche un minuto del tuo sport preferito, nessun colpo, nessuno smash, nessuna giocata sotto rete, e per tutte le partite, avrai a disposizione quote aggiornate sia pre-match, che live durante gli incontri che vedrai sempre in diretta.

Per vedere tutto il tennis in live streaming, ricorda sempre che dovrai essere nostro “utente”, e quindi, se non l’hai ancora fatto, dovrai aprire un conto di gioco, e a quel punto potrai goderti tutto lo spettacolo del miglior tennis mondiale da ogni angolo del pianeta.