Live Streaming

Euroleague (basket): Olimpia Milano-Maccabi. Prove di rilancio per Ettore Messina

Novembre 19, 2019

Torna l’Euroleague di basket e l’Olimpia Milano (nella foto in primo piano) attende al Mediolanum Forum (stasera a partire dalle ore 20:45) gli israeliani del Maccabi Tel Aviv (nella foto centrale). Entrambi i “quintetti” sono nella fascia alta della classifica del format continentale. Questo prossimo turno, tra l’altro, potrebbe iniziare a fornire i primi verdetti importanti per la lotta al vertice. I due club in esame sono al 1° posto con un record di 6 vittorie e 2 sconfitte, così come CSKA Mosca, Barcellona, Khimki ed Efes (subito dietro, con un record di 5-3, l’ASVEL e il R.Madrid). E giovedì prossimo proprio la selezione turca (l’Anadolu Efes) affronterà la squadra di Ettore Messina (molto preoccupato per i continui black out della sua squadra) sempre nel capoluogo lombardo. 

Stagione a corrente alternata per l’Olimpia Milano (mentre il Maccabi in campionato è al 1° posto e ha vinto anche nell’ultimo turno). Il club biancorosso ha perso, infatt,i per 85-80, in casa, della Fortitudo Bologna (attualmente sesta) ed è 4a in campionato (10 punti in totale, con 5 vittorie e 4 sconfitte), in coabitazione però con la Germani Brescia, con la Virtus Roma (tornata quest'anno nella massima serie tricolore) e con la Pompea Fortitudo Bologna.

In totale, la squadra di Messina ha realizzato 730 punti (terzo attacco della massima serie, dietro a Virtus Bologna e Brescia), subendone però 663. In Europa, l'Olimpia Milano ha raccolto i maggiori successi di questa stagione agonistica: perdendo solo (nel debutto) con il Bayern Monaco e, successivamente, con il Khimki (tra i quintetti in corsa per la vittoria finale). 

 

Unibet propone la vittoria (supplementari inclusi) dell’AX Armani Exchange Olimpia Milano a 1.65 e il successo esterno del Maccabi Tel Aviv a 2.25

 

Puoi seguire in live streaming su “UTV” la “Euroleague” 2019/20 e divertiti a giocare su Unibet le quote di questo match. 

 

Sempre Unibet ha studiato una proposta che interessa tutti gli appassionati di sport: la "Multipla Assicurata", valida su tutti gli sport (dal lunedì alla domenica).  

 

 

Le quote di Unibet

 

Risultato al termine del 4° Quarto

Olimpia Milano: segno “1” a 1.71; pareggio a 15.00 e il segno “2” del Maccabi Tel Aviv a 2.35

Doppia chance – risultato alla fine del 4° Quarto: valori compresi tra 1.02 (segno “12”) e 2.02 (segno “X2”). 

Handicap – supplementari inclusi

° Olimpia Milano (handicap -3.5): quota a 1.97 – Maccabi Tel Aviv a +3.5: 1.85;

° Punti totali – inclusi i tempi supplementari

Over 157.5: 1.90 – Under 157.5: 1.93

° Totale punti pari/dispari (inclusi i tempi supplementari)

Dispari: 1.91– Pari: 1.91

 

 

Match Insights/Statistiche 

 

Le due squadre si sono affrontate, dal 2005 ad oggi, 17 volte: 6 successi per l’Olimpia Milano e 11 per il Maccabi. Stato di forma pari al 100% per gli israeliani (6 vittorie su 6 match) e al 67% per l’Olimpia Milano (4 vittorie e 2 sconfitte). Nell’ultimo "scontro diretto" di Euroleague i padroni di casa hanno vinto per 87-83. Differenza punti: Maccabi Tel Aviv (PF: 685; PS: 586); Olimpia Milano: (PF: 639; PS: 620). 

 

Puoi seguire le migliori quote "live" Unibet collegandoti alla sezione Scommesse Sportive!

 

Registrati per accedere a Unibet TV