Australian Open
Live StreamingTennis

Match of the Week: Berrettini vs Nadal, e poi Eurolega e Coppa d’Africa!

Gennaio 26, 2022

Basket, calcio e tennis nel nostro live streaming di questa settimana, ma non solo, visto che con Unibet TV puoi goderti anche l’hockey su ghiaccio con la NHL, la pallavolo con la Champions League e la Superlega italiana, e tanto altro ancora.

Ovviamente, mentre puoi guardare tutto lo sport in live streaming, sarai sempre aggiornato con le migliori quote live su tutti i nostri eventi!

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’Eurolega, la Coppa d’Africa, e tutte le fasi finali dell’Australian Open con noi, approfittando delle vincite potenziate del 25% sulle tre partite che vi andremo qua sotto a consigliare!

banner scommesse

Eventi sportivi in streaming questa settimana + quote

Basket – Eurolega: Zenit San Pietroburgo-Anadolu Efes Istanbul

Quando? Giovedì 27 gennaio ore 18.00 italiane

L’Eurolega sta andando avanti a singhiozzo, con i tanti rinvii dovuti alla positività da covid nei gruppi squadra, ma il calendario si sta finalmente completando, e questa settimana si giocherà il programma completo della 23° giornata.

A San Pietroburgo si affrontano lo Zenit (12-7), al momento al quinto posto in classifica in Eurolega, contro i campioni d’Europa in carica dell’Efes (10/10), che sono partiti un po’ a rilento in questa stagione, ma che partono comunque favoriti a 1.72 in questa sfida in Russia.

E’ lo Zenit però ad essere davanti nei precedenti (3-1), e ha già battuto i turchi ad Istanbul all’andata per 90-79.

 Vai a Zenit-Efes

Tennis – Australian Open: Matteo Berrettini-Rafa Nadal

Quando? venerdì 28 gennaio ore 04.30 italiane

Il nostro Matteo Berrettini ha compiuto l’impresa, e si è qualificato alle semifinali degli Australian Open 2022. Mai un italiano era arrivato a questo punto della manifestazione nel prestigiosissimo Slam australiano.

Per Berrettini si tratta della terza semifinale in uno Slam, dopo US Open (2019) e Wimbledon (2021, quando poi arrivò anche in finale). Nel 2019 a Flushing Meadows, il percorso fu simile a quello di oggi, visto che anche quella volta vinse contro Monfils nei quarti, e si trovò di fronte Nadal.

In quell’occasione ebbe la meglio il maiorchino, ma ora Berrettini è molto cresciuto e, seppur parta nettamente in svantaggio a 2.55, può compiere l’ennesima impresa e qualificarsi alla finale.

Tutte le semifinali, sia maschili che femminili, saranno in diretta su Unibet Tv, come anche le due finali, che potrai goderti in live streaming rimanendo aggiornato sulle migliori quote live.

 Vai a Berrettini vs Nadal

Calcio – Quarti di finale Coppa d’Africa: Gambia-Camerun

Quando? Sabato 29 gennaio ore 17.00 italiane

La Coppa d’Africa sta entrando nel vivo, e con sabato partiranno i quarti di finale.

I padroni di casa del Camerun sono i grandi favoriti della manifestazione (4.00), e dopo aver battuto le Comore agli ottavi (partita che gli isolani hanno giocato senza un portiere di ruolo, e dove si è verificata una tragedia sugli spalti, con ben 8 morti fra il pubblico), ora affrontano un Gambia arrivato per la prima volta ad una fase finale di Coppa d’Africa, e che negli ottavi ha battuto la Guinea (1-0).

I padroni di casa del Camerun sono ovviamente favoriti, ma il Gambia continua a stupirci di partita in partita.

 Vai a Gambia-Camerun