streaming
Diretta TVEurolega

Match of the Week: c’è il Liverpool in FA Cup!

Marzo 1, 2022

Il fine settimana di eventi in streaming comincia molto presto questa volta, visto che si parte subito con l’FA Cup di mercoledì (quinto turno)!

La Coppa d’Inghilterra ci farà compagnia martedì e mercoledì, e poi da venerdì partirà il turno di Eurolega, e al sabato come al solito spazio alla Bundesliga.

banner scommesse
Potrai seguire questi ed altri eventi in diretta streaming rimanendo aggiornato sulle migliori quote live di tutte le partite, e goderti le dirette dal tuo pc, tablet o dallo smartphone.

 

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta la Bundesliga l’Eurolega e la FA Cup, approfittando delle vincite potenziate live del 25% su una della tre partite che vi andiamo qua sotto a presentare.

 

Streaming FA Cup: Liverpool-Norwich City

 

Quando? Mercoledì 2 marzo ore 21.15 italiane

Una sfida sulla carta impari, ma in Coppa d’Inghilterra non si può mai dire, perché si sa che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

I Reds hanno già battuto tre volte i Canaries in questa stagione- due in Premier League e una in Coppa di Lega- e anche stavolta la squadra di Klopp parte favorita a 1.19.

L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate in FA Cup è stato nella stagione 1989/90, quando il Liverpool vinse al replay del quarto turno per 3-1. Lo stesso risultato mercoledì a favore dei Reds è in palinsesto a 9.50.

Vai a Liverpool-Norwich

 

 

Streaming Eurolega: Panathinaikos-Olimpia Milano

 

Quando? Venerdì 4 marzo ore 20.00 italiane

La squadra di Messina sarebbe dovuta scendere in campo martedì 1 marzo al Forum di Assago contro il Rubin Kazan per un recupero, ma la partita è stata ancora una volta rinviata, e probabilmente non si giocherà mai, visto che tutte le squadre russe sono state escluse dalla coppe europee di basket (come da tutti gli altri sport, in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo).

L’Olimpia (17-8 in stagione), si trova al momento al terzo posto di Eurolega, dietro alle due big Real Madrid e Barcellona.

Il Panathinaikos (7-17), non sta certo vivendo una buona campagna europea, e sono proprio gli uomini di Messina a partire favoriti per questa sfida di Atene.

Vai a Panathinaikos-Olimpia Milano

 

 

Streaming Bundesliga: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

 

Quando? Sabato 5 marzo ore 15.30

Il Bayern capolista affronta il Bayer Leverkusen, e ci sarà molta curiosità nel vedere all’opera le Aspirine, avversarie dell’Atalanta negli ottavi di finale di Europa League.

Il Bayern ha vinto le ultime 4 partite giocate in Bundesliga con il Leverkusen, e ha sempre segnato nelle ultime 31 partite di campionato giocate contro gli avversari di sabato.

Nella partita di andata fu un dominio totale da parte del Bayern, che vinse per 5-1 in trasferta, trovandosi già sul 5-0 dopo 37 minuti di gioco!

I bavaresi partono favoriti anche per questa partita di ritorno a 1.38, e se sarà un’altra partita da OVER 4.5, la quota pagata sarà di 2.60.

Vai a Bayern-Leverkusen