streaming
CalcioDiretta TV

Match of the Week: Coppa d’Africa, Eurolega e Manchester United in coppa!

Febbraio 2, 2022

Sarà una settimana di grandi eventi trasmessi in streaming su Unibet TV!

Si parte subito con la Coppa d’Africa al giovedì, dove siamo arrivati alle semifinali, per proseguire con il basket dell’Eurolega e il grande spettacolo dell’FA Cup con la disputa del quarto turno nel weekend.

Potrai seguire questi ed altri eventi in diretta streaming rimanendo aggiornato sulle migliori quote live di tutte le partite, e goderti le dirette dal tuo pc, tablet o dallo smartphone.

banner scommesse

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’Eurolega, la Coppa d’Inghilterra e la Coppa d’Africa con noi, approfittando delle vincite potenziate live del 25% su una della tre partite che vi andiamo qua sotto a presentare:

Streaming Coppa d’Africa: Camerun-Egitto

Quando? Giovedì 3 febbraio ore 20.00 italiane

E’ la semifinale più bella, quella che mette di fronte due grandi favorite di questa Coppa d’Africa.
Il Camerun gioca davanti al pubblico di casa, e non vuole perdersi questa occasione di festeggiare il trofeo davanti al proprio pubblico.

Attenzione però all’Egitto di Momo Salah che, dopo essere partito con una sconfitta con la Nigeria nella prima uscita, non ha più steccato, e dalla sua ha la tradizione di aver vinto la Coppa d’Africa in ben 7 occasioni. Nessuno ha fatto meglio dei Faraoni nel Continente nero.

Come dicevamo, il Camerun avrà il vantaggio casalingo e parte favorito a 2.18, mentre una vittoria degli egiziani nei 90 minuti di gioco è in palinsesto a 4.25.

 Vai a Camerun-Egitto

Streaming Eurolega: R.Madrid-Zenit San Pietroburgo

Quando? Venerdì 4 febbraio ore 20.45

Tra giovedì e venerdì si giocano le partite valevoli per la 25° giornata di Eurolega, e a Madrid va in scena una sfida di alta classifica.

I madrileni al momento guidano la classifica con un 18-3-ma sono davvero tante le partite da recuperare- mentre i russi arrivano in Spagna con un 14-7 che li pone al quarto posto, appena dietro l’Olimpia Milano.

Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, con la squadra di casa ovviamente favorita, ma lo Zenit arriva dalla vittoria in casa del Baskonia, e ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio.

 Vai a R.Madrid-Zenit

Streaming FA Cup: Manchester United-Middlesbrough

Quando? Venerdì 4 febbraio ore 21.00 italiane

Questo weekend torna lo spettacolo della Coppa d’Inghilterra, con un aperitivo niente male al venerdì, quando il Manchester United di Ralf Rangnick ospita il Middlesbrough.

Le due squadre non si affrontano dal 2017, ma lo United non ha perso nessuna delle ultime 13 sfide contro il Boro.

I Red Devils hanno vinto 28 delle ultime 31 partite giocate in casa in FA Cup contro squadre di divisione inferiore (il Middlesbrough gioca in Championship), comprese le ultime 8, dove lo United non ha subito nemmeno una rete.

Una vittoria del Manchester United senza subire gol è in palinsesto a 2.00.

 Vai a Man Utd-Boro