Diretta TV

Finali Champions pallavolo: Conegliano e Trento favorite per la vittoria!

Aprile 30, 2021

Sarà un weekend di grande pallavolo, e potrai seguirla tutta con noi di Unibet TV!

Sabato 1 maggio alle 17 andrà in scena la finale di Champions League di pallavolo femminile fra Imoco Volley Conegliano e VakifBank Istanbul, e poi alle 20.30 sarà la volta della finale di Champions maschile fra Itas Trentino e Zaksa Kozle.

Due squadre italiane impegnate nelle finali quindi, ed entrambe le partite le potrai seguire inlive streaming con noi!

 

Imoco Volley Conegliano-VakifBank Istanbul, sabato 1 maggio ore 17.00

 

Entrambe le finali si giocheranno all’AGSM Arena di Verona, che purtroppo non potrà ospitare il pubblico, sempre per le restrizioni dovute alla pandemia da coronavirus, così che le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Sarà una grande occasione per le ragazze di Conegliano, che hanno già battuto Scandicci e Novara sulla strada verso la finale, e ora vorrebbero portare in Veneto la prima Champions League della loro storia.

Paola Enogu e compagne partono favorite a 1.35, ma avranno di fronte la squadra turca del VakifBank Istanbul, che ha già in bacheca ben 4 Champions League (2011, 2013, 2017 e 2018), e che quindi metteranno in campo tutta la loro esperienza a questi livelli. Una vittoria delle ragazze di Istanbul è in palinsesto a 2.95.

Conegliano ha perso la finale di Champions due anni fa contro Novara, ma per le ragazze del tecnico Daniele Santarelli, questa potrebbe essere la volta buona (anche la VakifBank Istanbul è allenata dal tecnico italiano Giovanni Guidetti).

Negli ultimi 3 scontri diretti fra queste due squadre- fra Mondiale per club e Champions League- sono le turche avanti per 2-1.

 

Guarda la finale di Champions femminile cliccando qui!

 

Zaksa Kedzierzyn Kozle-ITAS Trento, sabato 1 maggio ore 20.30

 

Dopo la finale femminile, sarà la volta di quella maschile, e sempre a Verona, Trento sfiderà da favorita una squadra polacca che mai era arrivata a questi livelli.

Attenzione al Zaksa però, che sulla strada per la finale ha eliminato Civitanova- fresca del titolo di campione d’Italia- e lo Zenit Kazan.

La ITAS però parte favorita a 1.45, forte di tre successi in Champions League (2009-2010-2011) e con lo scalpo di Perugia, finalista della Serie A con Civitanova, ed eliminata da Trento sulla strada verso la finale.

Negli ultimi 6 scontri diretti, Trento ha battuto 4 volte il Zaksa, ma ha perso però gli ultimi due incontri più recenti contro i polacchi.

 

Guarda la finale di Champions maschile cliccando qui!

 

Segui entrambe le finali di Champions League in live streaming!