Live Streaming

La Liga: Barcellona-R.Madrid. “El Clàsico” promette emozioni forti

Dicembre 18, 2019

Riflettori accesi questa sera, a partire dalle ore 20:00, sul Camp Nou, dove va in scena “El Clàsico” tra FC Barcellona e R.Madrid, top match della Liga Santander (recupero del turno “10” della massima serie spagnola). Entrambe al 1° posto della classifica a 35 punti. Le 2 squadre si sono affrontate ben 69 volte dal 1994 ad oggi: 32 successi del Barça, 18 pareggi a testa e 19 vittorie delle Merengues. Entrambe le squadre presentano un rotondo 5-0 come vittoria più ampia sotto il profilo statistico. I catalani sono al 92% in termini di stato di forma (con 5 vittorie e 1 solo pareggio negli ultimi 6 match), mentre gli “uomini” di Zidane sono all’83% (4 vittorie e 2 pareggi). I blaugrana sono i favoriti per il successo in questo match: hanno vinto le ultime 3 partite in casa e non perdono da 9 incontri. Negli ultimi 3 “scontri diretti” il Barcellona ha sempre vinto sugli avversari. La squadra di Zidane vanta la "migliore difesa" della massima serie iberica: 12 gol in 16 giornate, quella di Valverde il "migliore attacco" della Liga (43 reti). Sotto il profilo statistico, entrambi i club vantano 72 successi sul rivale diretto. 

 

 

Unibet propone la vittoria del Barcellona a 1.72, il pareggio a 4.20 e il successo esterno del R.Madrid a 4.50

 

Puoi seguire in "live streaming" su “UTV” (con commento in "lingua italiana" per questo match) tutta "La Liga" 2019/20. Divertiti e gioca su Unibet le La Liga!

 

 

Promo “Calendario dell’Avvento” (18° giorno)

 

Unibet, per il mese di dicembre, propone il Calendario dell'Avvento. Ogni giorno del mese sarà collegato ad una “promo” o ad un “regalo” per te.  

 

Oggi 18 dicembre, per esempio, ti proponiamo in occasione del “Clàsico”, una promo speciale. Raddoppiamo infatti con una vincita potenziata del 50% proprio sulla partita più spettacolare che il campionato spagnolo possa offrire!

 

Per usufruirne, prova a piazzare una scommessa live su Barcellona – R.Madrid, mentre ti godi la diretta streaming (con telecronaca in italiano) su Unibet TV!

 

 

 

Le probabili formazioni

 

FC BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; S.Roberto, Lenglet, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, de Jong; Griezmann, Messi, Suarez. – all: Ernesto Valverde.

R.MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Modric; Benzema, Rodrygo. – all: Zinedine Zidane.

 

Come giocheranno

 

Il Barcellona di Valverde si presenta in campo con il modulo 4-3-3. Torna il tridente Griezmann-Messi-Suàrez (insieme fino ad oggi hanno segnato 27 gol), mentre a centrocampo troviamo l’asse Busquets-Rakitic-de Jong. Linea difensiva a 4: S.Roberto, Lenglet, Piqué e Jordi Alba (davanti al portiere ter Stegen). 

Il R.Madrid di Zidane opta invece per il 4-3-1-2. In attacco la coppia Benzema-Rodrygo, con Modric nel ruolo di trequartista. Centrocampo a 3: Valverde, Casemiro e Kroos. Difesa a 4: Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Mendy (in porta Courtois). – Marcatori top (FC Barcellona: Lione Messi 12 reti in 11 match) – (R.Madrid: Karim Benzema 12 gol in 15 partite). 

 

Primo marcatore incontro

 

Unibet presenta quote molto interessanti per il “primo marcatore incontro” in casa Barça: Messi (3.95), Suàrez (5.30) e Griezmann (6.25). Se ci si sposta sul fronte dei Blancos occhi puntati su Karim Benzema (8.00) – Ulteriori opzioni: “nessun gol realizzato” (19.00 per ogni euro giocato) e “autogol” (16.00).

 

“Mezz’ora di fuoco”: promo tutta da seguire “Live” 

 

Ma le sorprese di Unibet non finiscono qui. Attenzione anche alla nostra nuova promo ribattezzata “Mezz’ora di fuoco” (un bonus speciale sulle partite trasmesse con telecronaca in italiano).

Il palinsesto completo, che va dai tornei ATP di tennis alla Bundesliga, e che puoi trovare su Unibet TV, prevede alcuni tra i maggiori eventi sportivi trasmessi con telecronaca in italiano e offre speciali "bonus live" sui cosiddetti "Match of the Week".

Quindi perchè non unire queste due promozioni? A seguito del grande successo, anche questa settimana puoi avere a disposizione una ricompensa quando guardi un evento con telecronaca in italiano su Unibet TV!

 

Ma non perdere tempo!

Perchè la “Vincita Potenziata del 30%” sarà disponibile solo per mezz'ora durante una (o più) delle partite che trasmettiamo ogni settimana con telecronaca. E si va ad aggiungere di fatto alla promo di “Calendario dell'Avvento” (vincita potenziata del 50%) ideata per il “Clàsico” Barcellona-R.Madrid

 

Questa settimana le partite in questione sono: 

 

 

Le quote di Unibet

 

Puoi seguire, per questo match, più di 106 opzioni di gioco “studiate” da Unibet.

 

> Totale Gol: Over 2.5 a 1.43, Sul fronte “Under” l’1.5 è pagato 6.25, il 2.5 è in area 2.80;

> Entrambe le squadre a segno: Sì gol a 1.43; No gol a 2.75;

> Doppia Chance compresa tra 1.22 (segno “1X”) e 2.17 (segno “X2”);

> Risultati esatti: 1-0 per l’FC Barcellona (quota 11.50), 2-0 a quota 11.00, mentre il 3-0 è pagato una quota pari a 14.00 per ogni euro giocato. Pareggio a reti inviolate a 20.00, 2-2 a 11.00. La vittoria del R.Madrid in casa degli “azulgrana (per 0-1) è pagata 18.00, lo 0-2 è in area 26.00;

> Quote record per le potenziali “goleade”: 4-4 a 111.00; 3-4 a favore dei “Blancos” a 71.00, “altro risultato” in area 11.00.

 

 

Puoi seguire le migliori quote "live" Unibet collegandoti alla sezione Scommesse Sportive!

 

Registrati per accedere a Unibet TV