Live Streaming

La Liga: Valencia-R.Madrid. Blancos pronti alla fuga, ma il Mestalla è un “fortino”

Dicembre 15, 2019

Il R.Madrid (2° provvisoriamente in classifica) fa “visita” questa sera (a partire dalle ore 21:00) al Valencia C.F. (nella foto d'archivio, in primo piano, alcuni componenti della squadra) in una gara tutta da seguire. E' il top match di questo 17° turno della Liga Santander. L’occasione di provare la "fuga" (in caso di vittoria esterna) è a portata di mano, ma i “Blancos” devono fare attenzione, perché, in questa stagione, i padroni di casa sono imbattuti al Mestalla. Non sarà quindi così facile scardinare il “fortino” valenciano. Sempre il Valencia del tecnico Celades (8° in classifica) arriva da un successo importante: ha vinto, per 2-4, nel “derby” che lo vedeva opposto al Levante. La squadra di Zidane, forte di 32 reti segnate e appena 11 incassate, è in grande forma e punta a vincere per conquistare il 1° posto in classifica, dopo il pareggio (per 2-2) dei catalani contro la Real Sociedad. 

 

 

Unibet propone il successo del Valencia C.F. a 4.10, il pareggio 4.15, la vittoria esterna del R.Madrid a 1.80

 

Puoi seguire in "live streaming" su “UTV” (con commento in "lingua italiana" per questo match) tutta "La Liga" 2019/20. Divertiti e gioca su Unibet le La Liga!

 

Unibet, per il mese di dicembre, propone il Calendario dell'Avvento. Ogni giorno del mese sarà collegato ad una promo o ad un regalo per te. Oggi, per esempio, ti proponiamo un "Super Sunday" con “Vincita Potenziata”. 

 

Il 15° giorno del nostro Calendario dell'Avvento infatti porta con sé una promozione speciale:

 

 

Un big match natalizio, come Arsenal-Manchester City di oggi, merita un’offerta altrettanto big. Approfitta di una vincita potenziata del 25% sulla gara che si disputerà alle ore 17:30 italiane. Sono valide tutte le tipologie di scommessa, sia pre-match che live!

 

 

Le probabili formazioni

 

VALENCIA C.F. (4-3-3): Domenech; Wass, Garay, Paulista, Gaya; Parejo, Coquelin, Soler; Torres, Rodrigo Moreno, Vallejo. all: Albert Celades.

R.MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Nacho; Kroos, Casemiro, Valverde; Modric; Bale, Benzema. all: Zinedine Zidane.

 

 

Come giocheranno

 

Il Valencia di Celades scenderà in campo con il modulo4-3-3”. Tridente affidato a Torres, Rodrigo Moreno e Vallejo. Il R.Madrid punta silla coppia d’attacco Bale-Benzema, con Modric (nella foto centrale sotto) sulla trequarti. Mediana di centrocampo a 3: Kroos-Casemiro-Valverde. Marcatori top: Valencia C.F. (Dani Parejo e Maxi Gomez: entrambi 6 reti in 15 match) – R.Madrid (Karim Benzema: 11 gol in 14 partite). 

 

 

Primo marcatore incontro

 

Partendo dall’analisi delle “probabili” formazioni, Unibet propone, fronte Valencia, la coppia Torres-Vallejo a 13.00 per ogni euro giocato. Se ci sposta nel campo dei “Blancos”, occhi puntati su Karim Benzema quotato 4.80. Ulteriori opzioni: “autogol” e “nessun gol realizzato” a 16.00 (in entrambi i casi). 

 

 

Le quote di Unibet

 

Puoi seguire, per questo match, più di 104 opzioni di gioco “studiate” da Unibet.

 

> Totale Gol: Over 2.5 a 1.53, Sul fronte “Under” l’1.5 è pagato 5.40, il 2.5 è in area 2.50;

> Entrambe le squadre a segno: Sì gol a 1.50; No gol a 2.55;

> Doppia Chance compresa tra 1.25 (segni “X2” e “12”) e 2.06 (segno “1X”);

> Risultati esatti: 1-0 per il Valencia C.F. (quota 15.00), 2-0 a quota 23.00, mentre il 3-0 è pagato una quota record di 46.00 per ogni euro giocato. Pareggio a reti inviolate a 17.00, 2-2 a 11.50. La vittoria del R.Madrid in casa dei “Blanquinegres (per 0-1) è pagata 10.00, lo 0-2 è sempre in area 10.00;

> Quote record per le potenziali “goleade”: 4-4 a 141.00; 3-4 a favore dei “Blancos” a 61.00, “altro risultato” in area 15.00.

 

 

Match Insights/Statistiche

 

Le 2 squadre si sono affrontate ben 58 volte: 13 successi a favore del Valencia, 13 pareggi a testa, 32 vittorie per le Merengues. Stato di forma pari al 75% per i padroni di casa (4 vittorie, di cui 3 consecutive, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 6 gare) e al 92% per i “Blancos” (5 vittorie, di cui 3 consecutive, e 1 pareggio). Il Valencia C.F. non perde da 4 match, mentre le Merengues non incassano una sconfitta da 10 turni. In questa stagione, in casa, il club valenciano ha raccolto 4 successi e 4 pareggi. Nell’ultimo scontro diretto al “Mestalla” (svoltosi il 3 aprile 2019 -30° turno di campionato) vittoria dei padroni di casa sulle Merengues per 2-1. 

 

 

“Mezz’ora di fuoco”: promo tutta da seguire “Live”

 

Ma le sorprese di Unibet non finiscono qui! Attenzione anche alla nostra nuova promo ribattezzata “Mezz’ora di fuoco” (un bonus speciale sulle partite trasmesse con telecronaca in italiano)

 

Puoi ricevere una ricompensa quando guardi un evento con telecronaca in italiano su Unibet TV, come nel caso di Valencia – R.Madrid!

 

Bonus del 30% valido solo per mezz'ora sulle partite trasmesse con telecronaca in italiano!

 

 

 

Puoi seguire le migliori quote "live" Unibet collegandoti alla sezione Scommesse Sportive!

 

Registrati per accedere a Unibet TV