Streaming
Diretta TVEurolega

Streaming of the Week: il clou sarà il Clasico di Spagna in Eurolega!

Febbraio 10, 2022

Sarà una settimana di grandi eventi trasmessi in streaming su Unibet TV!

Si parte giovedì con i quarti di finale di Coppa di Francia, una competizione quest’anno molto equilibrata dopo che le big Paris Saint Germain, Marsiglia e Lione, sono tutte uscite dalla coppa. Sarà poi la volta del derby di Madrid in Eurolega, la sfida fra la prima e seconda della massima competizione cestistica europea, per concludere al sabato con una partita di Bundesliga, e più precisamente la sfida fra Union Berlino e Borussia Dortmund.

Potrai seguire questi ed altri eventi in diretta streaming rimanendo aggiornato sulle migliori quote live di tutte le partite, e goderti le dirette dal tuo pc, tablet o dallo smartphone.

banner scommesse

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’Eurolega, la Coppa di Francia e la Bundesliga con noi, approfittando delle vincite potenziate live del 25% su una della tre partite che vi andiamo qua sotto a presentare:

 

Streaming Coppa di Francia: Nantes-Bastia

Quando? Giovedì 10 febbraio ore 21.00

Dopo che il PSG è uscito con il Nizza, e lo stesso Nizza ha fatto fuori il Marsiglia, si annunciano semifinali molto equilibrate in Coppa di Francia.

La prima semifinale si giocherà fra la sorpresa FC Versailles- semidilettanti, giocano in National 2- e il Nizza, mentre nell’altra il Monaco aspetta la vincente di Nantes-Bastia.

Sarà la partita che trasmetteremo in live streaming giovedì, con i padroni di casa, che navigano a metà classifica in Ligue 1, e che partono favoriti contro il Bastia, club di Ligue 2, che nel turno precedente ha eliminato il Reims ai calci di rigore.

I canarini partono favoriti a 1.60, mentre una vittoria dei padroni di casa è in palinsesto a 6.00. Se gli ospiti riusciranno a compiere l’impresa e passare il turno- anche attraverso supplementari e rigori, visto che si gioca in gara secca- la quota relativa è di 3.40.

 Vai a Nantes-Bastia

Streaming Eurolega: R.Madrid-Barcellona

Quando? Venerdì 11 febbraio ore 20.45

E’ il Clasico di Spagna, la sfida fra le due squadre prima e seconda sia in Liga che in Eurolega.
Ovviamente è la sfida clou di questo turno di Eurolega, quella che potrebbe decidere il primo posto finale nella prima fase, e comunque è una partita sempre sentitissima, sia che si tratti di calcio, basket, o qualsiasi altro sport- entrambe le società sono polisportive.

Sono i padroni di casa a partire favoriti a 1.72, mentre una vittoria blaugrana è in palinsesto a 2.15.

 Vai a R.Madrid-Barcellona

Streaming Bundesliga: Union Berlino-Borussia Dortmund

Quando? Domenica 13 febbraio ore 15.30

Che l’Union Berlino sia la sorpresa di questa Bundesliga, è ormai un dato di fatto.
I capitolini arrivano dalla sconfitta per 2-0 in casa dell’Augsburg, ma sono sempre incredibilmente aggrappati al quarto posto, che a fine stagione garantirebbe una storica qualificazione in Champions League.

Il Borussia Dortmund è secondo in classifica, ma distante ben 9 punti dal Bayern Monaco capolista, e settimana scorsa è stato sculacciato duramente in casa dal Bayer Leverkusen (2-5).
Gli ospiti partono nettamente favoriti a 1.84, mentre una vittoria dei padroni di casa è in palinsesto a 4.00.

 Vai a Union-Dortmund