diretta tv unibet
Diretta TVPallavolo

Diretta Pallavolo: calendario eventi in streaming su Unibet

Novembre 4, 2021Novembre 5th, 2021

Unibet ti offre una guida dettagliata su tutto quello che potrai seguire in diretta streaming, per goderti al massimo la tua passione, soprattutto per il “volley in live streaming”.

Unibet Tv ti dà la possibilità di seguire tantissimi eventi di pallavolo live in streaming, partite da tutto il mondo, dalle prestigiose Champions League e Superlega italiana, fino ai tornei più sconosciuti che si giocano settimanalmente in ogni angolo del pianeta. E’ l’ideale per un appassionato di scommesse come te, poter seguire i tuoi campioni di volley in diretta, e decidere quando piazzare la tua scommessa vincente (giocando sempre in maniera responsabile).

Come guardare il Pallavolo in streaming

Per vedere tutto il volley in live streaming però, è necessario effettuare l’accesso al nostro sito come “utente”, e a quel punto ti si aprirà tutto un mondo di partite in diretta da ogni angolo del pianeta.

Una volta aperto il tuo conto di gioco, potrai accedere a tutta l’offerta del palinsesto di Unibet TV, collegandoti gratuitamente alla pagina dedicata alla diretta streaming che più ti interessa.

Come sempre, anche in questa stagione, Unibet offre una ricca offerta di pallavolo sulla propria piattaforma streaming.

Pallavolo streaming: calendario della diretta live

Diretta Champions League volley: in live streaming la massima competizione europea

La pallavolo è uno sport molto spettacolare da seguire in live streaming, e le squadre italiane, sia in campo maschile che in quello femminile, hanno sempre ben figurato nelle coppe europee.
La Champions League è la massima espressione del volley europeo per club, e anche in questa stagione le manifestazioni maschile e femminile saranno in live streaming su Unibet TV.
In campo maschile i polacchi del Zaksa sono i campioni in carica, ma squadre come Trentino Volley, Civitanova, Sir Safety Perugia, sono sempre in primo piano, e serie candidate per aggiudicarsi il titolo di campioni d’Europa.

A livello di Champions maschili infatti, l’Italia è al primo posto per trofei conquistati, con ben 19 titoli complessivi, davanti all’Unione Sovietica con 15.
In campo femminile continua il dominio italiano nel volley, con l’Imoco Conegliano che è campione d’Europa in carica, e con le squadre italiane che hanno vinto la Champions in tempi recenti anche con Novara e Casalmaggiore.

Guarda la Champions League

Diretta Europei di volley maschili e femminili: le nazionali in live streaming

Lo spettacolo del volley in live streaming su Unibet Tv non riguarda solo i club, ma anche le nazionali, con la diretta di tutte le partite degli Europei maschili e femminili.
Il 2021 è stato un anno “azzurro” da tanti punti di vista, e nel volley le rappresentative italiane hanno vinto il titolo europeo sia in campo maschile che femminile.
In campo maschile si è trattato del settimo successo per la squadra azzurra, mentre il volley azzurro femminile si è laureato campione d’Europa per la terza volta nella storia.

Guarda gli Europei di Volley

Nations League: il volley mondiale in diretta live streaming

Oltre alla Champions e agli Europei, Unibet TV ti offre in diretta lo spettacolo della Nations League maschile e femminile.

In questa competizione ogni anno si sfidano le migliori squadre nazionali di pallavolo al mondo, e nell’ultima edizione, in campo maschile, a Rimini ha vinto il Brasile, battendo in finale la Polonia.

In campo femminile la finale è invece stata disputata fra Brasile e Stati Uniti, con vittoria delle statunitensi per 3-1.

Guarda la Nations League

Superlega italiana: i migliori giocatori in Europa in live streaming

Le squadre di club italiane sono fra le migliori d’Europa, e proprio da noi giocano i migliori giocatori di volley in circolazione.

Ogni settimana Unibet Tv trasmette in diretta tutte le partite di Superlega, così che potrai goderti le sfide di Civitanova, Trentino, Perugia, Modena, Milano, e tutte le altre squadre che partecipano al campionato italiano.

Unibet Tv non segue solo le partite di stagione regolare, ma anche tutti i playoff, fino alle finali che decideranno lo scudetto.

Guarda la Superlega

Beach Volley: i campionati europei in diretta streaming

Se non ti basta lo spettacolo del miglior volley mondiale, sappi che con Unibet Tv potrai seguire anche il beach volley, e in particolar modo i campionati europei, che vedono spesso i campioni italiani, norvegesi, russi e spagnoli, sfidarsi sulla sabbia per conquistare il titolo di miglior duo del beach volley.

A tutto ciò, si aggiungono poi tornei in vari angoli del pianeta, fra cui il campionato russo e quello brasiliano, ma per seguire tutto ciò, ricorda che dovrai essere un nostro “utente”, e quindi, se non l’hai ancora fatto, dovrai aprire un conto di gioco con Unibet, e a quel punto potrai seguire gratuitamente tutto lo spettacolo del volley da ogni angolo del pianeta.

Guarda il Beach Volley