Live Streaming

Partite NFL diretta streaming

Novembre 29, 2019

Lo scorso anno, con una media di oltre 135 milioni di telespettatori, la finale del campionato di football americano (Superbowl NFL) è stato il programma (sportivo) più seguito nella storia della televisione USA. Gli addetti ai lavori stimano che, il prossimo 2 febbraio 2020 (D-day dell'edizione LIV), si possa superare il tetto record  dei 142 milioni di contatti tv. Tutto questo ha fatto esplodere il "fenomeno" dell’NFL live stream su scala mondiale, anche perché ormai è un vero e proprio format di infotainment.

Il super evento a stelle e strisce, conosciuto dal grande pubblico con il nome di "Superbowl", si svolgerà, per la cronaca, all'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, per decretare il campione della regular season 2019. Nell’ultima edizione, i "New England Patriots", trascinati dal quarterback Tom Brady (uomo dei record nel suo ruolo), hanno vinto per 13 a 3 contro i temibili Los Angeles Rams.

Negli ultimi 5 anni i "Patriots" hanno vinto 3 edizioni su 5 (2015, 2017 e 2019). Più in generale, la National Football League (massima espressione professionistica di questo sport) “governa” 32 franchigie (team) in rappresentanza di 30 città degli Stati Uniti. Alla fine di ogni stagione i vincitori dei playoff delle 2 conference (la AFC e la NFC) si incontrano nella finale del campionato, appunto il Superbowl, che si disputa in sede itinerante/neutra per entrambe le squadre. Quest’anno è il turno della Florida e della metropoli di Miami. 

 

NFL: le partite in diretta streaming più interessanti di questo mese

 

Unibet ti propone gli eventi che potrai seguire in “diretta streaming” per soddisfare al massimo la tua passione, soprattutto per il “football americano”, con particolare attenzione ai match NFL previsti per il "Monday Night", ovvero la partita di cartello settimana per settimana. 

 

NFL

Data partita

Guarda la partita in diretta

Seattle Seahawks – Minnesota Vikings 

Lunedì 2 dicembre – ore 02:15 italiane (3/12) 

(Monday Night NFL)

Vai alla diretta live streaming

Philadelphia Eagles – N.Y. Giants

lunedì 9 dicembre – ore 02:15 italiane (10/12)

(Monday Night NFL)

Vai alla diretta live streaming

New Orleans Saints – Indianapolis Colts

lunedì 16 dicembre – ore 02:15 italiane (17/12) 

(Monday Night NFL)

Vai alla diretta live streaming

Minnesota Vikings – Green Bay Packers

lunedì 23 dicembre – ore 02:15 italiane (24/12)

(Monday Night NFL)

Vai alla diretta live streaming

Seattle Seahawks – San Francisco 49ers

domenica 29 dicembre – ore 22:25 italiane 

Vai alla diretta live streaming

I fan come te, infatti, sono interessati a seguire le quote giocate, ma anche la “diretta streaming NFL”, per unire il piacere della scommessa (sempre in modo “responsabile”) a quello per la “squadra del cuore”. Per seguire, quindi, le quote assieme a tutte le partite di football americano, che più ti interessano, è necessario registrarsi, perché la visione in streaming dei match (football americano, ma anche tanti altri sport) è possibile solo dopo la registrazione come “utente”.

Una volta aperto il tuo conto gioco, potrai accedere a tutta l’offerta nel palinsesto di "Unibet TV", collegandoti gratuitamente alla pagina dedicata alla diretta streaming che più ti interessa.

 

Diretta streaming NFL (AFC)

 

Nell’American Football Conference (AFC) troviamo le prime 16 squadre che compongono il campionato di football americano. A sua volta è suddiviso in 4 division: North, East, South e West. La divisione da tenere maggiormente sotto controllo è la "East", sia per la presenza dei campioni "NFL" in carica (i New England Patriots), sia per l'ottima partenza, nelle prime 11 settimane, dei Buffalo Bills (presenta una percentuale del 75% di risultati positivi). Più in generale, i New England Patriots si presentano con un incredibile percorso sportivo fino ad oggi: 10 vittorie e 1 sola sconfitta (con una media di 90,90% di successi rispetto ai match disputati). L'unica "sconfitta" (20-37) con i Baltimore Ravens lo scorso 3 novembre. Per diverse settimane è stata l’unica franchigia imbattuta nella NFL, insieme ai 49ers nell’altra conference (NFC) a marchio NFL. I californiani hanno perso l'unico match lo scorso 11 novembre per 27-24 con i Seattle Seahawks. 

Sull’ideale podio vi sono 3 squadre. Con un percorso di 9 vittorie e 2 sole sconfitte al secondo posto troviamo i Baltimore Ravens. Sul gradino più basso la "coppia" Houston Texans-Kansas City Chiefs (7-4 entrambi). Ancora più indietro, in quinta posizione, i Buffalo Bills (9-3, ma con una gara disputato in più). Stagione, invece, tutta da dimenticare (almeno per il momento) per i Cincinnati Bengals (zero vittorie e ben 11 sconfitte) e i Miami Dolphins (2 vittorie e 9 sconfitte nei primi 11 match ufficiali di questa stagione), tra le franchigie più popolari di questa Conference.

 

Diretta streaming NFL (NFC)

 

Anche nella National Football Conference (NFC) troviamo 16 franchigie e 4 division (North, East, South e West). Nella NFC leadership assoluta dei San Francisco 49ers (9 vittorie e appena 2 sconfitte) come anticipato. Sul podio generale anche New Orleans Saints e Green Bay Packers (rispettivamente 10-2 e 8-3). Tallonano, a breve distanza, i Seattle Seahawks (9-2) ed i Minnesota Vikings (8-3). Ancora più indietro i Los Angeles Rams (6-5), finalisti nella scorsa stagione, e la coppia Dallas Cowboys-Chicago Bears (entrambi a 6-6). Fanalino di coda per Washington Redskins e New York Giants (entrambi a 2-9) mai competitivi in questo avvio di "regular season". Più in generale, proprio in questo mese entriamo nella fase più calda della NFL 2019/20 (molti "verdetti" infatti saranno stabiliti nelle prossime settimane). Non ti perdere, pertanto, neppure un match di questo emozionante campionato a stelle e strisce. 

 

Match of the Week: promozione sulle dirette streaming

 

Inoltre, ogni settimana ti offriamo puntate potenziate live sui "Match of the Week". Non devi far altro che seguire, in “NFL streaming”, tutte le partite!

 Ricorda che tutta la NFL è ora disponibile su Unibet TV e, per celebrare questo evento, riceverai il +25% live anche su una partita di football americano, a tua scelta, tra quelle della domenica! E’ una offerta esclusiva di “football americano streaming live” per tutta la regular season, Play-off e Finale di Miami (2020).

Come vedere le “partite NFL streaming”? Anche per l'NFL (così da poter seguire le quote di tutte le gare) è necessario “registrarsi”, perché l'NFL diretta tv è possibile solo dopo la registrazione come “utente”.

Diretta sportiva streaming

Se sei un appassionato di calcio, ti rimandiamo alla guida per vedere tutte le partite di calcio in diretta live streaming. Inoltre, puoi seguire le migliori quote NFL in diretta collegandoti alla sezione Scommesse sportive!