Anfield Road
Live StreamingNba

Streaming of the week: Liverpool-Arsenal, la Coppa d’Africa e lo spettacolo dell’NBA

Gennaio 13, 2022

Inizia un weekend di grande calcio internazionale e di basket con la Serie A, Eurolega e l’NBA su Unibet Tv, con tutte le partite in live streaming sul nostro sito, dove potrai goderti la diretta dell’evento che più preferisci, e controllare in tempo reale le migliori quote sull’evento stesso.

Si comincia giovedì con le partite di Eurolega e la semifinale di Coppa di Lega inglese, per proseguire poi sabato e domenica con la Bundesliga e la Coppa d’Africa in corso di svolgimento in Camerun, ma non sono solo queste le esclusive della nostra piattaforma streaming, visto che potrai seguire, sempre in diretta l’hockey su ghiaccio della NHL, la Superlega italiana di pallavolo, il calcio olandese con l’Eredivisie, il tennis con i trofei Challenger e ITF.

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta la Coppa di Lega inglese, l’NBA, e la Coppa d’Africa con noi, approfittando delle vincite potenziate del 25% su una della tre partite che vi andiamo qua sotto a presentare.

banner scommesse

Streaming Carabao Cup: Liverpool-Arsenal

Quando? Giovedì 13 dicembre ore 20.45 italiane

Dopo la qualificazione alla finale del 27 febbraio a Wembley (che trasmetteremo in live streaming) del Chelsea, che ha vinto in trasferta 1-0 dopo aver battuto il Tottenham in casa con il punteggio di 2-0, stasera va in scena Liverpool-Arsenal, che sarebbe dovuta essere la semifinale di ritorno, ma invece, dopo il rinvio della partita dell’Emirates la scorsa settimana per i tanti casi di positività al virus in casa Reds, sarà la semifinale d’andata.

Tanti gli assenti per Klopp, fra cui Manè e Salah impegnati in Coppa d’Africa, mentre fra gli ospiti mancherà Aubameyang (anche lui impegnato in Camerun con il Gabon), oltre a capitan Xhaka fermato dal Covid.

E’ la squadra di Klopp a partire favorita a 1.85, con la vittoria dei Gunners in palinsesto a 3.85.

 Vai a Liverpool-Arsenal

Streaming Coppa d’Africa: Guinea Bissau-Egitto

Quando? Sabato 15 gennaio ore 20.00 italiane

E’ una Coppa d’Africa all’insegna dell’Under fino a questo momento, con ben 11 partite su 12 che sono finite con il risultato di 1-0 o 0-0. Unica eccezione la gara d’esordio fra Camerun e Burkina Faso, vinta in rimonta dai padroni di casa per 2-1.

L’Egitto di Salah è una delle favorite di questa Coppa d’Africa (nessuno ha vinto la manifestazione tante volte come i Faraoni, che detengono 7 trofei), ma all’esordio hanno dovuto cedere a un’altra favorita, la Nigeria orfana di Osimhen.

La Guinea Bissau ha esordito in Camerun con un pareggio per 0-0 contro il Sudan e, se dalla sfida di Garoua uscirà un altro Under 2.5, la quota pagata sarà di 1.52.

 Vai a Guinea Bissau-Egitto

Streaming NBA: Philadelphia 76ers-Miami Heat

Quando? Domenica 16 gennaio ore 02.00 italiane

Lo streaming di Unibet non è solo calcio però, ma anche basket, con la Serie A italiana, l’Eurolega, l’Eurocup, e soprattutto il campionato NBA.

Una delle partite di cartello del weekend, sarà quella che vede di fronte i 76ers, 23-17 in stagione, contro i Miami Heat, che occupano la terza posizione in classifica nella Eastern Conference con un 26-15 in stagione, e che vengono preceduti all’Est in classifica solo da Chicago Bulls e Brooklyn Nets.

Sarà una sfida bella e combattuta, e con Unibet TV non ti perderai nessun canestro, nessuna schiacciata, nessun pick and roll, rimanendo aggiornato su tutte le quote NBA in tempo reale.

 Vai a quote NBA