streaming
Diretta TVEurolega

Streaming of the Week: Il Chelsea in FA Cup e l’Olimpia in Eurolega

Marzo 16, 2022

Ci stiamo preparando ad un grande weekend di eventi sportivi, con l’Eurolega che lancerà la volata, che passando dalla Fa Cup, si concluderà poi con la Bundesliga.

banner scommesse
Potrai seguire questi ed altri eventi in diretta streaming rimanendo aggiornato sulle migliori quote live di tutte le partite, e goderti le dirette dal tuo pc, tablet o dallo smartphone.

 

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta la Bundesliga, la Coppa d’Inghilterra (che vi trasmetteremo live fino alla finale di Wembley) e l’Eurolega, approfittando delle vincite potenziate live del 25% su una della tre partite che vi andiamo qua sotto a presentare.

 

Streaming Eurolega: Olimpia Milano-Bayern Monaco

Quando? Venerdì 18 10 marzo ore 20.30

Con l’esclusione delle tre squadre russe (CSKA Mosca, Zenit San Pietroburgo e Unics Kazan) dall’Eurolega in seguito all’invasione russa dell’Ucraina, l’Armani Exchange si può ritenere già di diritto ai quarti di finale, ma l’obiettivo dei ragazzi di Messina è quello di centrare almeno il risultato della scorsa stagione, e cioè le Final Four- che quest’anno saranno a Belgrado.

L’Olimpia Milano arriva a questa partita da favorita e forte di un 18-9 in stagione, che vale il terzo posto in classifica, mentre la qualificazione ai quarti del Bayern Monaco sarà più elaborata. I tedeschi hanno vinto all’andata contro le Scarpette Rosse per 83-77, ma con un 12-13 in stagione non sono ancora nelle prime otto della classifica, e quindi vincere al Forum di Assago sarebbe per loro un grande colpo in vista del finale di stagione.

Vai a Bayern-Olimpia

Streaming FA Cup: Middlesbrough-Chelsea

Quando? Sabato 19 marzo ore 18.15 italiane

Il Chelsea sta vivendo un periodo molto turbolento, e i tifosi dei Blues sono decisamente preoccupati.

Il presidente Roman Abramovich è stato costretto a lasciare il club in seguito alle sanzioni inflitte dall’Occidente alla Russia, ma per ora il club non può essere ceduto, e il Chelsea rimane nel limbo.

La partita a Middlesbrough non sarà semplice, perchè il Boro lotta per le posizioni di vertice in Championship– la Serie B inglese-anche se i padroni di casa partono nettamente sfavoriti a 7.00.

Favorita è quindi la squadra di Tuchel a 1.48, mentre il pareggio, che quest’anno porta ai supplementari, essendo stati aboliti i replay in FA Cup, è in palinsesto a 4.20.

 

Vai a Boro-Chelsea

Streaming Bundesliga: Colonia-Borussia Dortmund

Quando? Domenica 20 marzo ore 19.30

Il Borussia Dortmund è chiamato a una disperata rincorsa in vetta al Bayern Monaco- che potrebbe diventare meno disperata se i gialloneri riusciranno a battere il Mainz nel recupero di mercoledì sera- e in casa del Colonia gli ospiti partono favoriti a 2.05.

Unibet seguirà come sempre tutto il weekend di Bundesliga in live streaming, con quote aggiornate su tutte le partite in programma.

Il Colonia ha ancora qualche speranza di agganciare il treno che porta in Europa, ma deve recuperare 5 punti a Hoffenheim, Friburgo e RB Lipsia. La quota vittoria dei padroni di casa è a 3.35, mentre il pareggio, che servirebbe poco a entrambe le squadre, è in palinsesto a 3.75.

Vai a Colonia-Dortmund