Streaming
BundesligaDiretta TVNba

Streaming of the week: il Bayern al venerdì e poi tanta NBA!

Novembre 18, 2021

Inizia un weekend di grande calcio e di basket NBA su Unibet Tv, con tutte le partite in live streaming sul nostro sito, dove potrai goderti la diretta dell’evento che più preferisci, e controllare in tempo reale le migliori quote sull’evento stesso.

Si comincia venerdì con l’anticipo di Bundesliga, per proseguire poi sabato e domenica con il grande basket NBA, ma non sono solo certo queste le esclusive della nostra piattaforma streaming, visto che potrai seguire, sempre in diretta, l’hockey su ghiaccio della NHL, la Superlega italiana di pallavolo, il calcio olandese con l’Eredivisie, il tennis con i trofei Challenger e ITF.

Eventi sportivi in streaming di questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’NBA e la Bundesliga con noi, approfittando delle vincite potenziate del 25% sulle tre partite che vi andremo qua sotto a consigliare!

Streaming Bundesliga: Augsburg-Bayern Monaco

Quando? Venerdì 19 novembre ore 20.30

Venerdì sera per l’anticipo di Bundesliga va in scena il derby bavarese fra Augsburg e Bayern Monaco.

I padroni di casa- 9 punti nelle prime 11 uscite- hanno fatto registrare la loro peggior partenza in Bundesliga dalla stagione 2015-16, quando a fine stagione si classificarono al 12° posto.

Il Bayern ha vinto 16 degli ultimi 20 scontri diretti contro l’Augsburg, e anche in questo anticipo parte nettamente favorito a 1.17.

I padroni di casa non hanno segnato in 5 delle 11 gare giocate in questa stagione in campionato, mentre gli ospiti ne hanno realizzato ben 40 reti in questo inizio di Bundesliga.

Si prevede un incontro colorato di rosso Bayern, ma attenzione, in Bundesliga le sorprese sono dietro l’angolo, e si tratta pur sempre di un derby regionale.

Streaming NBA: New York Knicks-Houston Rockets

Quando? Sabato 20 novembre ore 23.00 italiane

Si sapeva che in questa stagione i Knicks, dopo i playoff raggiunti nella scorsa stagione, non sarebbero stati la franchigia materasso vista troppo spesso di recente, e infatti la squadra di Tom Thibodeau si candida per arrivare ancora ai playoff, e arriva a questa partita con 8 vittorie e 7 sconfitte dopo le prime 15 uscite.

Dall’altra parte i Rockets sono la peggior squadra della Western Conference, con una sola vittoria e ben 14 sconfitte, ma non ci si aspettava molto di più dai texani dopo l’addio nella scorsa stagione di James Harden, e con una squadra giovane che punta alla ricostruzione. Le speranze di arrivare ai playoff sono pressochè nulle, ma si sta costruendo mattone su mattone l’edificio per arrivare ad essere competitivi nel giro di tre anni.

La vittoria non dovrebbe sfuggire ai Knicks, che puntano a consolidarsi nel ruolo di outsider nella Eastern Conference.

Streaming NBA: Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks

Quando? Domenica 21 novembre ore 21.30 italiane

I Clippers non partono certo favoriti in questa stagione, aspettano il ritorno di Kawhi Leonard, e sono dati solo a 11.00 per primeggiare nella Western Conference.

Arrivano a questa partita con un 9-5 in stagione, e affrontano i Dallas Mavericks che hanno la stessa classifica (9-5), ma gli ospiti hanno in squadra un giocatore come Luka Doncic che vale da solo il prezzo del biglietto, anche se noi potremo godercelo gratuitamente da utenti registrati di Unibet grazie allo streaming.

Assieme a Porzingis, Doncic è il cuore di una squadra interessante che può fare strada in questa stagione e in queste prime uscite ha rimesso in vetrina il talento di questo giovane fenomeno sloveno che sarà sempre più protagonista negli anni a venire in NBA.