Streaming
BundesligaDiretta TVEurolegaNba

Streaming of the week: si parte con l’Eurolega, poi Bundesliga e NBA!

Novembre 25, 2021

Inizia un weekend di grande calcio e di basket di Eurolega e NBA su Unibet Tv, con tutte le partite in live streaming sul nostro sito, dove potrai goderti la diretta dell’evento che più preferisci, e controllare in tempo reale le migliori quote sull’evento stesso.

Si comincia venerdì con le partite di Eurolega, con focus sulla gara del Forum di Assago fra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo, per proseguire poi sabato e domenica con la Bundesliga e il grande basket NBA, ma non sono solo queste le esclusive della nostra piattaforma streaming, visto che potrai seguire, sempre in diretta, l’hockey su ghiaccio della NHL, la Superlega italiana di pallavolo, il calcio olandese con l’Eredivisie, il tennis con i trofei Challenger e ITF.

Eventi sportivi in streaming questa settimana

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’NBA, l’Eurolega e la Bundesliga con noi, approfittando delle vincite potenziate del 25% sulle tre partite che vi andremo qua sotto a consigliare!

Streaming Eurolega: Olimpia Milano-Olympiacos Pireo

Quando? Venerdì 26 novembre ore 20.30

Dopo un ottimo inizio di Eurolega, per i ragazzi di Messina sono arrivate due sconfitte consecutive in Russia contro Unics Kazan e Zenit San Pietroburgo.

L’Olimpia Milano è sempre però ai vertici della classifica di Eurolega, e contro i greci dell’Olympiacos cerca di ripartire subito con una vittoria.

Ettore Messina ha perso Mitoglou per infortunio, e non può disporre di Moraschini, sospeso in attesa della squalifica in arrivo per doping. I precedenti generali contro l’Olympiacos non sono positivi per le Scarpette Rosse, ma a Milano nei confronti nelle coppe le due squadre sono in assoluta parità (5-5).

Sarà una partita equilibrata, da gustarsi in live streaming tenendo d’occhio le quote live in aggiornamento, e dove i padroni di casa partono favoriti a 1.42. Non perdere anche tutte le quote Eurolega nel nostro palinsesto sportivo.

banner scommesse

Streaming Bundesliga: Bayern Monaco-Arminia Bielefeld

Quando? Sabato 27 novembre ore 18.30

Il Bayern arriva dalla sconfitta subita ad Augsburg nell’ultima uscita in Bundesliga, ma martedì ha vinto a Kiev in Champions, confermandosi al primo posto nel girone in Europa.

L’Arminia Bielefeld ha vinto solo uno degli ultimi 18 scontri diretti giocati in trasferta in Bundesliga contro il Bayern, e la squadra bavarese non ha segnato solo in una delle ultime 18 partite giocate in casa contro l’Arminia.

Sono 19 i punti che separano le due squadre in classifica, con gli ospiti che arrivano all’Allianz Arena da penultimi in graduatoria. Ci si aspetta una sfida con tanti gol, con l’OVER 4.5 in palinsesto a 2.33. Per vedere tutti i pronostici ti mandiamo alla sezione dedicata alle quote Bundesliga.

Streaming NBA: Los Angeles Clippers-Golden State Warriors

Quando? Domenica 28 novembre ore 21.30 italiane

Che i Golden State Warriors potessero far bene si sapeva, ma nessuno probabilmente si sarebbe aspettato una partenza così a razzo.

Con 15 vittorie e 2 sconfitte, gli Warriors guidano la classifica della Western Conference, e si presentano a LA contro i Clippers che a loro volta hanno avuto una partenza discreta (10-8), ma che devono migliorare se vorranno poi avere speranze concrete ai playoff.

Tutta la NBA è in live streaming su Unibet TV, e la partita della domenica sera alle 21.30 è particolarmente interessante proprio perché si gioca nel prime time italiano, con la possibilità di gustarsi la partita, tenendo sempre d’occhio l’aggiornamento delle quote NBA live di questa interessante sfida NBA.

 Vai alla diretta streaming delle partite