Live Streaming

Streaming of the Week: la tripla dell’esperto!

Ottobre 13, 2021

Dopo la pausa per le nazionali, ricominciano i campionati nazionali in tutta Europa, mentre il basket prosegue con la sua stagione internazionale, con l’Olimpia Milano che ha confermato l’ottimo finale della scorsa stagione (terzo posto in Eurolega), e in questa si rilancia per essere una delle outsider della massima competizione cestistica europea per club.

Questa settimana torna anche lo “Streaming of the Week” di Unibet, e ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’Eurolega e la Bundesliga con noi, approfittando delle vincite potenziate del 25% sulle tre partite che vi andremo qua sotto a consigliare!

 

Eurolega, AX Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul (venerdì 15 ottobre ore 20.30): pronostico consigliato 1 a 1.65 (guarda e gioca su Unibet TV)

 

La squadra di Messina ha ricominciato in Eurolega proprio dove aveva finito nella scorsa stagione. Vero che le Scarpette Rosse hanno perso l’ultima semifinale a Colonia contro il Barcellona, ma poi hanno battuto il fortissimo CSKA Mosca nella finale per il terzo posto, e in questa stagione hanno iniziato la nuova campagna europea con tre vittorie consecutive (CSKA Mosca e Maccabi Tel Aviv in casa e Baskonia in trasferta).

L’Anadolu Efes è campione d’Europa in carica, ma a differenza dell’Olimpia, ha iniziato malissimo la sua nuova campagna in Eurolega, e al momento assieme a Bayern Monaco e Zalgiris Kaunas, è l’unica squadra a zero punti sulle 18 che partecipano alla massima competizione europea.

La squadra di Messina è apparsa finora in grande forma sia in Serie A che in Europa, e noi la vediamo grande favorita anche nella sfida di venerdì sera.

 

Bundesliga, Borussia Moenchengladbach-Stoccarda (sabato 16 ottobre ore 18.30): pronostico consigliato risultato esatto 2-1 padroni di casa a 8.00 (guarda e gioca su Unibet TV)

 

Lo Stoccarda è la squadra che ha inflitto più sconfitte interne al Gladbach rispetto a qualsiasi altra avversaria in Bundesliga (15). Infatti il Borussia ha ottenuto solo un punto negli ultimi 3 scontri diretti con lo Stoccarda, ma aveva vinto 5 degli ultimi 6 precedenti prima dei tre menzionati.

I padroni di casa arrivano a questa partita dopo aver vinto le ultime due uscite in Bundesliga, ma non vincono tre partite consecutivamente dalla stagione 2019/20.

Nella scorsa stagione, lo Stoccarda ha vinto al Borussia Park per 2-1, ma il Gladbach aveva vinto precedentemente a Stoccarda con lo stesso punteggio.

Gli ultimi 3 scontri diretti- considerando tutte le competizioni- sono sempre finiti con un Over 2.5.

 

Bundesliga, Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (Domenica 17 ottobre ore 15.30): pronostico consigliato GOAL (entrambe le squadre a rete) a 1.33 (guarda e gioca su Unibet TV)

 

Alla Bay-Arena di Leverkusen- e in live streaming su Unibet TV- va in scena il big match di Bundesliga, la sfida fra le due capolista!

Il Leverkusen finora è caduto solo una volta in casa contro il Borussia Dortmund (3-4), e anche il Bayern, prima della sosta per le nazionali, ha perso in casa contro l’Eintracht Francforte (1-2).

I padroni di casa hanno segnato ben 20 reti in questo inizio di campionato, e mai in precedenza avevano realizzato così tanto ad inizio stagione. Dall’altra parte gli uomini di Nagelsmann hanno subito gol in 8 delle ultime 9 uscite in campionato, ma vanno in gol consecutivamente in campionato da ben 37 partite!

Sarà una partita equilibrata, con il Bayern comunque favorito, dove con il GOAL però dovremmo andare sul tranquillo.

 

Riepilogo schedina:

 

Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul 1 a 1.65

Borussia Moenchengladbach-Colonia 2-1 risultato esatto a 8.00

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco GOAL a 1.33