Come vincere al Blackjack Online

Puoi aumentare in modo rapido e significativo la tua percentuale di vincita quando giochi a Blackjack online mettendo in atto le giuste strategie per vincere.

Naturalmente, dal momento che nel nostro casinò sono disponibili vari tipi di blackjack online, non è sempre ovvio intuire quali siano le migliori strategie. Anziché imparare a giocare a tutte le varianti di blackjack, è consigliabile iniziare con la classica creando buone basi da applicare poi ad altre versioni. A quel punto potrai avanzare adattando strategie precise per massimizzare le percentuali di vincita. Se vuoi approfondire i fondamenti di questo gioco, ti rimandiamo all'articolo come giocare a Blackjack online.

Tattiche nel Blackjack Online

L'obiettivo principale del gioco non consiste semplicemente nell'avvicinarsi il più possibile al 21 senza superarlo: il tuo obiettivo è vincere e, a seconda della situazione, assicurarti le migliori probabilità di vincita. Quando chiedi carta con un totale "hard" pari o superiore a 12, rischi di sballare, ma anche se tu e il banco sballate entrambi, perdi comunque la mano. In base alla carta del banco, puoi decidere di stare o di dargli invece l'occasione di sballare.

Capire quando chiedere carta e quando restare in gioco dipende dalla forza della mano del banco. Quando il banco ha una carta di valore compreso tra 2 e 6, ha più probabilità di sballare rispetto a quando ha una carta di valore pari o superiore a 7.

Una delle tattiche più efficaci è prestare particolare attenzione alla carta di cui dispone il banco, anziché concentrarti soltanto sulla tua mano.

Ora puoi mettere in pratica quello che hai appena appreso e cercare di battere il banco giocando d'astuzia.

Registrarsi e ottenere il bonus sul versamento.