Divine Fortune: la guida completa per giocare alla slot machine 

Da molti anni i casinò online permettono di godere di un numero infinito di intrattenimenti mediante il semplice utilizzo di un dispositivo mobile e di una connessione Internet. In qualsiasi momento della giornata è possibile divertirsi e scoprire un numero sempre maggiore di giochi un tempo presenti solo nei casinò terrestri.

Grazie alle nuove tecnologie qualsiasi utente può avere sempre a disposizione differenti tipologie di scommesse sportive, tornei di carte e un numero sempre crescente di slot machine. Queste ultime rappresentano un vero e proprio universo di divertimenti: temi di qualsiasi genere, ambientazioni storiche o futuristiche, personaggi di fantasia e classici protagonisti di popolari fumetti rendono le slot machine uno svago adatto a tutti.

I diversi titoli si differenziano inoltre in base alla difficoltà di gioco che consente ai più esperti di tentare la sorte con slot ricche di regole e funzionalità e ai principianti di allietarsi con giochi dal gameplay semplice e intuitivo. All’interno di questo enorme mondo compaiono però anche titoli che, sebbene siano caratterizzati da diverse funzionalità, mantengono una buona giocabilità apparendo semplici e intuitivi. È il caso di Divine Fortune.

In questa guida scopriamo come giocare alla slot online Divine Fortune e tutto quello da sapere per massimizzare le tue percentuali di vincita.

Casinò Unibet.gif

Come giocare alla slot online Divine Fortune

La slot Divine Fortune è targata NetEnt che ci porta nel mondo dell’antica Grecia. Con 5 rulli, 3 righe e 20 linee di puntata, è caratterizzata da simboli mitologici e una grafica davvero impeccabile. Il pannello di gioco presenta immagini curatissime e animazioni fantastiche che conferiscono al gioco una grande raffinatezza. Nella barra dei comandi posta in basso è disponibile il tasto delle informazioni contenente la tavola dei pagamenti e le regole del gioco.

Alla sua destra sono presenti in successione i comandi per stabilire il livello di puntata da 1 a 10, il tasto per attivare la modalità di gioco automatica, il pulsante di avvio dei rulli, quello per selezionare la puntata massima e i comandi per stabilire il valore dei gettoni. Nella parte più bassa dello schermo si trovano invece il tasto delle impostazioni e quello per attivare o disattivare l’audio.

divine fortune.PNG

Come funziona la slot Divine Fortune

Con Divine Fortune, le vincite si ottengono collezionando da 3 a 5 simboli uguali da sinistra a destra su una linea di puntata. I simboli in questione sono le lettere A, K, Q, J, l’immagine di Medusa, quella del Minotauro, l’icona di un leone e la figura di una fenice. Il simbolo di Medusa è quello dal valore più alto. A queste icone si affiancano i simboli speciali della slot che attivano particolari funzioni. 

Simboli Wild e modalità bonus speciali

Il simbolo del viso di Pegaso è il simbolo Wild del gioco che sostituisce tutti gli altri ad eccezione delle icone Free Spin e Bonus per formare le combinazioni vincenti. Il simbolo Wild porta con sé diverse caratteristiche.

La prima è la Falling Wilds Re-Spin: ogni volta che questa icona compare sui rulli, si sposta verso il basso di una posizione regalando un giro gratuito. La modalità continua finché il Falling Wild, arrivato alla riga più bassa, non scompare dai rulli.

La seconda funzione speciale è la Wild on Wild. Essa si attiva quando un simbolo Wild appare dietro un Falling Wild. Durante questa modalità, il simbolo Wild in questione si espande fino a coprire l’intero rullo assegnando tutte le vincite della giocata. Il simbolo Wild scorre verso il basso di una posizione assegnando un Falling Wilds Re-Spin.

Free spin (giri gratis)

L’icona con la scritta Free Spins attiva i giri gratuiti quando compare almeno 3 volte sui rulli. Sebbene durante questa modalità di gioco non sia possibile attivare ulteriori free spin, la funzionalità Wild on Wild si aziona se sui rulli compare un simbolo Wild.

Come vincere il jackpot su Divine Fortune

Il gettone d’oro con l’immagine di Pegaso è l’ultimo simbolo speciale della slot machine Divine Fortune. Questa icona attiva la giocata Jackpot Bonus se compare almeno 3 volte sui rulli. Durante questa funzione, che può attivarsi anche all’interno della modalità Falling Wilds Re-Spin, si ottengono 3 giri gratis all’interno dei quali potranno comparire altri gettoni Bonus in grado di moltiplicare da 10 a 200 volte le vincite.

Se i gettoni riempiono una riga intera si vince il Minor Jackpot che moltiplica per 20 la puntata iniziale. Con due righe coperte si vince il Major Jackpot guadagnando un importo pari a 100 volte la puntata iniziale. Riempiendo 3 righe con il gettone Bonus si vince invece il Mega Jackpot progressivo. 

Il limite di puntata minimo è di 0,20€, mentre il massimo è di 100€.

Come iniziare a giocare alla slot machine Divine Fortune

Con Unibet è possibile giocare a Divine Fortune con soldi veri o per divertimento. Nel primo caso basta effettuare la registrazione al sito e creare un account cliente cliccando sulla voce ‘Registrati ora’. Per testare gratuitamente i diversi titoli di slot machine basta invece selezionare il tipo di gioco e cliccare sulla voce ‘Gioca per divertimento’.

Per accedere alla slot Divine Fortune