Lucky Lady’s Charm Deluxe: la guida completa per giocare alla slot

Lucky Lady’s Charm Deluxe è l’amatissima slot machine targata Novomatic che unisce alla semplicità delle modalità di gioco alcune accattivanti funzionalità che rendono le partite piacevoli e dinamiche. Dopo il grande successo di Lucky Lady’s Charm Deluxe, la famosa software house Novomatic lancia Lucky Lady’s Charm Deluxe 6, titolo che rappresenta l’evoluzione di questo popolarissimo gioco slot. Di seguito scopriremo i motivi del successo di questa slot machine e le differenze con la versione successiva.

In entrambi i titoli l’avvenente maga, protagonista del gioco, guida le partite accompagnata dai suoi talismani per garantire una buona dose di fortuna.

Immergiamoci nel meraviglioso mondo di Lucky Lady’s Charm Deluxe!

VAI ALLA SLOT LUCKY LADY'S CHARM DELUXE

Come funziona la slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe

Lucky Lady’s Charm Deluxe è un gioco a 5 rulli, 3 righe e 10 linee di pagamento. Per vincere è necessario allineare almeno due simboli identici da sinistra a destra sulla stessa linea di puntata. A pagare è soltanto la vincita più alta per linea e tutte le vincite vengono sommate e visualizzate sul display.
A rendere le partite a Lucky Lady’s Charm Deluxe ancora più entusiasmanti compaiono bonus, funzionalità e simboli speciali.

Interfaccia di gioco della slot Lucky Lady’s Charm Deluxe

Un paesaggio incantato con un quieto lago e tranquille montagne in lontananza è lo sfondo di questa magica slot machine online. Questa immagine, realizzata mediante i toni del rosa, assicura tranquillità promettendo magici round. All’interno di questa bellissima ambientazione è posizionato il pannello di gioco nel quale scorrono i rulli che racchiudono i simboli portafortuna.

La grafica è semplice e vivace e la struttura del pannello di gioco è realizzata in maniera chiara e intuitiva. 
Al di sotto dei rulli compare la barra dei comandi che riporta all’estrema sinistra il tasto del menù utile a visionare la tabella dei pagamenti e le regole del gioco. A seguire sono collocati il tasto per selezionare le linee di puntata e quello per scegliere il valore della giocata. Nella parte destra della barra compaiono invece il comando per impostare i round in modalità automatica e il tasto di avvio dei rulli.

Come giocare alla slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe

Per iniziare a giocare a Lucky Lady’s Charm Deluxe è necessario selezionare il numero delle linee di puntata e il valore della scommessa. A questo punto basta cliccare sul tasto di avvio dei rulli per iniziare la partita. I cinque rulli inizieranno a girare e al termine del round verranno mostrati i simboli utili a formare le combinazioni vincenti. Oltre alle icone delle carte da gioco 9, 10, J, Q, K e A compaiono i simboli portafortuna, ovvero l’amuleto, la coccinella, il quadrifoglio, la moneta d’oro e l’affascinante maga, immagine più generosa della slot machine.

Se il round termina con una vincita è possibile ritirarla o tentare di raddoppiarla selezionando il tasto Gamble. A questo punto verrà mostrata sul pannello di gioco una carta coperta ai lati della quale compaiono un tasto rosso e uno nero. Indovinando il colore della carta l’importo vinto verrà raddoppiato, mediante una scelta errata verrà invece perso.

Casinò Unibet.gif

Funzionalità speciali di Lucky Lady’s Charm Deluxe

Il simbolo Wild di Lucky Lady’s Charm Deluxe è la bellissima maga che, comparendo sui rulli, sostituisce tutti gli altri simboli per collezionare le vincite. Quando contribuisce ad una vincita, raddoppia inoltre il valore della stessa.

La sfera di cristallo rappresenta invece il simbolo Scatter della slot machine in grado di sbloccare le funzionalità speciali. Comparendo almeno 3 volte sui rulli, la sfera regala ben 15 partite Bonus. Se durante i giri gratis compaiono altri 3 Scatter, questa modalità di gioco viene riattivata. Inoltre le vincite collezionate durante questi free spin vengono moltiplicate x3.

Lucky Lady’s Charm Deluxe vs Lucky Lady’s Charm Deluxe 6

La versione rinnovata di questo avvincente gioco, ovvero Lucky Lady’s Charm Deluxe 6, non si distacca molto dal titolo originale.  

In termini di grafica, il pannello di gioco si presenta pressoché identico a quello di Lucky Lady’s Charm Deluxe così come le rappresentazioni dei simboli e le animazioni, semplici e visibili solo in caso di vincita.

Le differenze compaiono soprattutto all’interno del gameplay. La peculiarità di Lucky Lady’s Charm Deluxe 6 riguarda la possibilità di aggiungere un sesto rullo al pannello di gioco. Questa funzione, chiamata “Extra Bet”, comporta un aumento del valore minimo della puntata che nel gioco originale è di 0,10€ mentre con l’aggiunta di un rullo è di 0,20€. Giocare in modalità “Extra Bet” permette comunque di aggiungere dinamicità alla partita e di incrementare le vincite.

Tuttavia, se è vero che il valore delle puntate deve essere raddoppiato durante le partite a Lucky Lady’s Charm Deluxe 6, è pur vero che l’ammontare delle vincite è più alto rispetto alla versione classica: le vincite effettuate durante le 15 partite Bonus di Lucky Lady’s Charm Deluxe regalano un moltiplicatore x3 mentre quelle ottenute durante i free spin di Lucky Lady’s Charm Deluxe 6 moltiplicano l’importo vinto x6! In fin dei conti basta un pizzico di fortuna per portare a casa premi consistenti.     

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe è del 92.19%, quello di Lucky Lady’s Charm Deluxe 6 è pari al 95.13%.

È possibile testare entrambe le versioni digitando il nome del gioco nella sezione Casinò e Slot di Unibet e cliccando sulla voce “Gioca per divertimento”. In tal modo si potrà scegliere il proprio titolo preferito prima di creare un account e iniziare a scommettere denaro reale.

VAI ALLA SLOT LUCKY LADY'S CHARM DELUXE 6