Contattaci

Per prima cosa, hai controllato qui?

Domande frequenti

Ci sono commissioni per i versamenti?
Nella pagina "Deposito" è indicato se il fornitore che hai deciso di utilizzare prevede commissioni per i versamenti. La tua banca o il fornitore può addebitare spese anche se noi non applichiamo...

+ Leggi di più

Quando la mia scommessa sarà risolta?
Il nostro obiettivo è risolvere le scommesse nel minor tempo possibile (in pochi minuti), anche se a volte dobbiamo attendere la conferma ufficiale del risultato. Le scommesse pre-match sono definite...

+ Leggi di più

Come posso consultare i risultati delle mie scommesse?

Clicca su 'Storico Scommesse' sotto 'Attività di gioco' in 'Il mio conto' e sarai portato alla tua cronologia scommesse. Qui puoi visualizzare i risultati di tutte le tue scommessee precedenti. Quelle...

+ Leggi di più

Ti serve ancora aiuto?

Chatta con noi

Inviaci un'email

Se hai difficoltà a caricare i tuoi documenti direttamente dal conto, ti preghiamo di inviarci un'email (utilizzando l'email registrata sul conto gioco) a: documents@unibetsupport.it

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Service all’indirizzo:

info@unibetsupport.it 

Password dimenticata?

In questo caso non possiamo aiutarti via email.

Puoi risolvere il problema online seguendo queste istruzioni.

Chiamaci

  • Il supporto telefonico non è al momento disponibile: Ti invitiamo a contattarci via chat o email. Ci scusiamo per il disagio.

Orari di apertura

Lunedì-Domenica