Free Spin per ogni goal segnato in Champions League

Quanti? Dipende da te!

Con la ripresa di Champions League ed Europa League, il calendario si riempie di partite e di promozioni speciali.
Oltre alle speciali promozioni dedicate alle Italiane in Europa, ecco un'altra occasione tutta da gustare:

Per gli ottavi e i quarti di finale, scommetti sulla Champions League e guadagna tanti Free Spin!

Quanti? Dipende da te!

Più scommetti, più free spin vinci ad ogni gol segnato:

Gioca Vinci
€201 Free Spin per ogni gol segnato nel turno
€502 Free Spin per ogni gol segnato
€1003 Free Spin per ogni gol segnato

Come funziona

• Accetta la promo cliccando sul pulsante qui sopra
  • Piazza una scommessa di almeno €20 su qualsiasi partita di Champions League (quota minima 1.40)
  • Riceverai tanti free spin quanti illustrati nella tabella qui sopra
  • I Free Spins saranno disponibili sulla slot Super Striker entro le 19:00 di martedì 18 agosto
  • Le scommesse devono essere piazzate e concluse tra mercoledì 12 e sabato 15 agosto
Termini e Condizioni
  • La promozione è riservata ai clienti registrati su Unibet.it che abbiano piazzato almeno una scommessa.
  • Per partecipare è necessario accettare la promozione.
  • Le scommesse effettuate prima di aver accettato la promozione non saranno considerate valide.
  • Solo le scommesse di almeno €20 sulle partite di UEFA Champions League giocate tra il 12 e il 15 agosto saranno considerate valide ai fini della promozione.
  • L'importo minimo di €20 può essere raggiunto anche tramite più scommesse di valore inferiore.
  • Scommesse sia pre-match che live. Quota minima delle scommesse 1.40.
  • Il numero di free spin accreditato sarà basato sul numero totale di goal segnati negli incontri di Champions League che si svolgono tra mercoledì 12 e sabato 15 agosto. Fare riferimento alla tabella nella pagina promozionale per maggiori informazioni.
  • I free spin saranno accreditati sulla slot Super Striker entro le ore 19.00 di martedì 18 agosto.
  • Ogni Free Spin avrà un valore di 0.10€.
  • Per ricevere i Free Spin occorre avere un saldo minimo di 1€ sul conto giocatore.
  • I free spin saranno disponibili su Super Striker per 7 giorni. Una volta giocati i free spins hai 30 giorni per completare i requisiti di puntata e rendere le tue vincite prelevabili.
  • I soldi bonus derivati dai free spin hanno requisiti di puntata pari a 1, il che significa che devono essere giocati 1 volta prima di produrre denaro prelevabile.
  • Tutte le vincite derivate da soldi bonus rimangono soldi bonus e non possono essere ritirate fino a che i requisiti di puntata sono soddisfatti.
  • Questa promozione sarà usufruibile solo una volta per giocatore.
  • Unibet si riserva il diritto di modificare o cancellare questa promozione in ogni istante.
  • I Termini e Condizioni generali di Unibet vengono applicati sempre per questa promozione.
  • Ultimo aggiornamento dei T&C: 12/08/2020 alle 10:57